Serie A - Juve-Cagliari, moviola LIVE: rigore per mani di Luperto, proteste rossoblù

Serie A - Juve-Cagliari, moviola LIVE: rigore per mani di Luperto, proteste rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'intervento con la mano di Luperto che l'arbitro Marinelli ha sanzionato con il calcio da rigore 4' - Augello rimane a terra dolorante dopo un contrasto duro con Gatti a metà campo: l'esterno del Cagliari si rialza dopo avere rimediato un brutto pestone sulla caviglia dal difensore della Juventus che si era allungato il pallone. Marinelli decide di non intervenire, il giallo ci poteva stare. 14' - CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS. Corner per i bianconeri, Gatti stacca di testa e il pallone viene toccato leggermente dalla mano di Luperto, per poi finire sul fondo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Vlahovic segna e spreca, ecco perché Douglas Luiz non gioca JUVENTUS-CAGLIARI 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Cagliari termina 1-1: i bianconeri sprecano diverse occasioni da gol prima e dopo il rigore assegnato con l'ausilio del Var e trasformato da Vlahovic e nel finale subiscono la prima rete in questa Serie A col penalty realizzato da Marin e assegnato per un intervento scriteriato di Douglas Luiz su Piccoli. (Fanpage.it)

1-1 il risultato finale con la Juve che resta indietro in classifica, alle spalle del Napoli capolista. Da segnalare, sul 1-0 per i padroni di casa, un errore madornale di Vlahovic, che ha sparato fuori davanti a Scuffet. (fiorentinanews.com)

Rigore concesso in Juve-Cagliari, Alvino durissimo: “Che vergogna!”

Un rigore procurato dal capitano di giornata, Federico Gatti. Juve-Cagliari, bianconeri in vantaggio: arriva la dedica speciale di Dusan Vlahovic dopo il rigore trasformato. (SpazioJ)

A fronteggiarsi saranno, all'Allianz Stadium di Torino, la Juventus e il Cagliari. Alle 12:30 andrà in scena il lunch match della settima giornata di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Sta facendo discutere e non poco il rigore assegnato alla Juventus nel match casalingo contro il Cagliari. Un penalty nato da un tocco con le dite di Luperto in piena area di rigore: posizione del braccio innaturale, palla che cambia leggermente direzione; per il direttore di gara è necessario l’on field review per decretare definitivamente il calcio di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)