Diretta Juventus - Cagliari (1-0) Serie A 2024

Diretta Juventus - Cagliari (1-0) Serie A 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

I bianconeri disputano un buon primo tempo e sbloccano la gara con il rigore di Vlahovic, procurato da un tocco di mano di Luperto. Sempre nel corso della prima frazione Koopmeiners e Conceicao vanno vicini al raddoppio, nella ripresa è lo stesso Vlahovic a divorarsi la rete del 2-0 su tap in. Nel finale, il neo entrato Douglas Luiz atterra in area Piccoli e Marinelli, dopo la revisione al Var, concede il penalty. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rigore per la Juventus contro il Cagliari: cos'è successo Motivo del penalty un leggero tocco di mano da parte di Luperto, che pur non cambiando la direzione del pallone si è verificato per una posizione innaturale delle braccia del difensore ed è stato quindi punito con il rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

Questa domenica di Serie A è cominciata a Torino con il lunch match tra Juventus e Cagliari. I bianconeri, reduci da una vittoria in Champions League in rimonta e in 10 uomini contro il Lipsia, hanno pareggiato per 1-1 al termine di una gara molto intensa. (Milan News)

Alle 12.30 Juventus-Cagliari. Radiolina, radio ufficiale del Cagliari Calcio, trasmetterà la radiocronaca della partita. (L'Unione Sarda.it)

Thiago Motta non fa sconti: Yildiz escluso eccellente, inamovibile Koomeiners

Il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ha acceso le polemiche. Carlo Alvino ha pubblicato un messaggio molto duro sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alle 12.30 la squadra di Thiago Motta sfida la formazione di Nicola ed è reduce da tre pari consecutivi in Serie Dopo la vittoria contro il Lipsia Thiago Motta e la sua Juventussi riconcentrano sul campionato dopo i tre pareggi consecutivi contro Roma, Verona e Napoli. (fcinter1908)

Anche Kenan Yildiz non è esente dalla ‘legge’ di Thiago Motta. Il talento turco, poco brillante a Lipsia e fuori prima della remuntada epica in Champions, resta fuori dall’undici titolare della sfida contro il Cagliari (CalcioMercato.it)