THIAGO MOTTA a Dazn: "Abbiamo fatto quasi tutto noi. Dobbiamo migliorare nella gestione della gara. Su Douglas Luiz, Yildiz e Koop..."

THIAGO MOTTA a Dazn: Abbiamo fatto quasi tutto noi. Dobbiamo migliorare nella gestione della gara. Su Douglas Luiz, Yildiz e Koop...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pari col Cagliari. Le sue parole: Nel secondo tempo è mancata la cattiveria di andare a chiudere la partita. "Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato la partita, abbiamo fatto una gestione della partita che non dobbiamo fare, dobbiamo continuare ad attaccare, dobbiamo attaccare bene. Nel secondo tempo abbiamo creato qualche situazione da gol, non le abbiamo concluse, ma dava sempre la sensazione che il Cagliari poteva rientrare in partita. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Prima esclusione stagionale per l’ex gioiello del Bayern Monaco, premiato dai tifosi bianconeri come MVP del mese di settembre nel pre gara e a caccia ancora del primo sigillo in campionato dopo la pennellata ‘alla Del Piero’ in Europa contro il PSV Eindhoven. (CalcioMercato.it)

Orario Juventus-Cagliari Juventus-Cagliari si giocherà domenica 6 ottobre 2024 all'Allianz Stadium di Torino. Dove vedere Juventus-Cagliari Juventus-Cagliari verr&agrav (ilBianconero)

Su Pogba intanto aspettiamo la definitiva del Tas, dopo prenderemo una decisione. È stato un grande giocatore ma è un po' di tempo che è fermo, vedremo. (Sky Sport)

Juventus-Cagliari in diretta su Radiolina con la radiocronaca di Lele Casini

I bianconeri disputano un buon primo tempo e sbloccano la gara con il rigore di Vlahovic, procurato da un tocco di mano di Luperto. Sempre nel corso della prima frazione Koopmeiners e Conceicao vanno vicini al raddoppio, nella ripresa è lo stesso Vlahovic a divorarsi la rete del 2-0 su tap in. (la Repubblica)

AVAR: MARINI 17 (Calciomercato.com)

Radiolina, radio ufficiale del Cagliari Calcio, trasmetterà la radiocronaca della partita. Ai microfoni Lele Casini e Luca Neri. (L'Unione Sarda.it)