Vlahovic segna su rigore ma poi si mangia un gol clamoroso che costa i tre punti alla Juventus. Nicola fa l'impresa, il Cagliari pareggia allo Stadium. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Vlahovic segna su rigore ma poi si mangia un gol clamoroso che costa i tre punti alla Juventus. Nicola fa l'impresa, il Cagliari pareggia allo Stadium. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Si è da poco concluso il lunch match domenicale fra Juventus e Cagliari. I bianconeri, dopo la vittoria in Champions League, hanno abbandonato la via dei tre punti, ma trovando ancora la rete con l'ex Fiorentina Dusan Vlahovic. Il finale della Juve 1-1 il risultato finale con la Juve che resta indietro in classifica, alle spalle del Napoli capolista. Da segnalare, sul 1-0 per i padroni di casa, un errore madornale di Vlahovic, che ha sparato fuori davanti a Scuffet. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sta facendo discutere e non poco il rigore assegnato alla Juventus nel match casalingo contro il Cagliari. Un penalty nato da un tocco con le dite di Luperto in piena area di rigore: posizione del braccio innaturale, palla che cambia leggermente direzione; per il direttore di gara è necessario l’on field review per decretare definitivamente il calcio di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato la partita, abbiamo fatto una gestione della partita che non dobbiamo fare, dobbiamo continuare ad attaccare, dobbiamo attaccare bene. Nel secondo tempo abbiamo creato qualche situazione da gol, non le abbiamo concluse, ma dava sempre la sensazione che il Cagliari poteva rientrare in partita. (Tutto Juve)

Padroni di casa in vantaggio dopo un quarto d’ora grazie a un calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic per fallo di mano commesso da Luperto e segnalato dal VAR. ALTRE NOTIZIE – Comincia con un pareggio questa domenica di campionato, con la Juventus che in casa non va oltre l’1 a 1 con il Cagliari (Giallorossi.net)

Il Cagliari ferma la Juventus: un pareggio con due rigori, una espulsione e tanto Var

Le parole di Giuntoli nel pre-partita: "Con McKennie all'inizio avevamo avuto qualche problemino per il rinnovo, poi era stato richiesto da un po' di squadre. È stato un grande giocatore ma è un po' di tempo che è fermo, vedremo. (Sky Sport)

La Juventus si ferma in campionato: dopo essere stata in vantaggio tutto il match contro il Cagliari, la squadra di Nicola sfrutta l'errore di Douglas Luiz per pareggiare i conti. Dopo la partita, Thiago Motta ha risposto alle domande di DAZN sui 90' minuti appena trascorsi. (GianlucaDiMarzio.com)

JuventusCagliari è una partita che negli ultimi 20 minuti ha regalato emozioni e continui ribaltamenti. La partita si era messa subito bene per i bianconeri grazie anche a un rigore realizzato da Vlahovic. (Radio Radio)