Juventus-Cagliari, la MOVIOLA LIVE: Luperto sfiora con le dita in caduta, rigore col Var|Serie A

Juventus-Cagliari, la MOVIOLA LIVE: Luperto sfiora con le dita in caduta, rigore col Var|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Juventus-Cagliari, la MOVIOLA LIVE: Luperto sfiora con le dita in caduta, rigore col Var Redazione CM 31 minuti fa 17 Di seguito la rassegna degli episodi da moviola in Juventus-Cagliari, gara di apertura della domenica della settima giornata di Serie A: MARINELLI DI IORIO – BAHRI IV: DI MARCO VAR: PATERNA AVAR: MARINI 29' Altra protesta per un possibile braccio di Obert, che c'è ma è all'interno della figura, dunque non punibile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Juventus-Cagliari termina 1-1: i bianconeri sprecano diverse occasioni da gol prima e dopo il rigore assegnato con l'ausilio del Var e trasformato da Vlahovic e nel finale subiscono la prima rete in questa Serie A col penalty realizzato da Marin e assegnato per un intervento scriteriato di Douglas Luiz su Piccoli. (Fanpage.it)

Anche Kenan Yildiz non è esente dalla ‘legge’ di Thiago Motta. Il talento turco, poco brillante a Lipsia e fuori prima della remuntada epica in Champions, resta fuori dall’undici titolare della sfida contro il Cagliari. (CalcioMercato.it)

Vlahovic segna e spreca, ecco perché Douglas Luiz non gioca Savona 6 - Preferito a Danilo, diligente in fase difensiva: anche su Luvumbo. Davanti, complice l'impostazione tattica dei suoi, si vede poco. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Cagliari 1-1, Marin risponde a Vlahovic e ferma la Signora

La prima frazione di gioco sta vedendo la squadra di Thiago Motta prevalere sul Cagliari di Davide Nicola. I bianconeri conducono la partita per 1 a 0 grazie al rigore trasformato da Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha potuto aggiornare il suo score personale ed ha dedicato la sua marcatura al proprio compagno di squadra: Gleison Bremer, infortunatosi nell’ultimo incontro di Champions League contro il Lipsia. (SpazioJ)

La domenica della settima giornata di Serie A si apre all'Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospita il Cagliari. La missione di Nicola è quella di provare a fare risultato e gonfiare per la prima volta in Serie A la rete della Juve, ancora intonsa dopo sei giornate. (Calciomercato.com)

I rossoblù diventano la prima squadra in campionato a segnare alla Vecchia Signora: lo fanno nel finale dal dischetto con Marin. Il Cagliari ferma la corsa della Juventus, rispondendo al vantaggio dagli 11 metri di Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)