Juve Cagliari, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Juve Cagliari, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le parole di Giuntoli nel pre-partita: "Con McKennie all'inizio avevamo avuto qualche problemino per il rinnovo, poi era stato richiesto da un po' di squadre. Alla fine abbiamo trovato un accordo e siamo contenti sia rimasto. Su Pogba intanto aspettiamo la definitiva del Tas, dopo prenderemo una decisione. È stato un grande giocatore ma è un po' di tempo che è fermo, vedremo. Ci dispiace molto per Bremer, ma anche per tutti noi perché è un grandissimo calciatore. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Alle 12:30 andrà in scena il lunch match della settima giornata di campionato. Gli uomini di Thiago Motta vogliono riprendersi il secondo posto in classifica, per riportarsi a -1 dal Napoli, mentre la formazione sarda non vuole sfigurare, dopo la vittoria di Parma. (CalcioNapoli1926.it)

Questo il commento del giornalista Carlo Alvino su X: "Juventus-Cagliari, oggi le comiche in diretta da Torino: dopo questo rigore concesso oggi ai "non colorati" viene difficile seguire ancora questo calcio "malato" che vergogna!!!". (CalcioNapoli24)

Eva A. Provenzano Caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 11:59) Dopo la vittoria contro il Lipsia Thiago Motta e la sua Juventussi riconcentrano sul campionato dopo i tre pareggi consecutivi contro Roma, Verona e Napoli. (fcinter1908)

Da Napoli, polemiche sul rigore concesso alla Juve: “Calcio malato”

Al 14' minuto di Juventus-Cagliari, dopo un lungo controllo al VAR e l'on-field review, l'arbitro Marinelli ha assegnato un rigore per i padroni di casa. Rigore per la Juventus contro il Cagliari: cos'è successo (GianlucaDiMarzio.com)

A pochi minuti dall'inizio della sfida contro la Juventus, il ds del Cagliari Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di Dazn: "Abbiamo avuto un inizio di campionato contradditorio, visto che avevamo tan (TUTTO mercato WEB)

La prima frazione di gioco sta vedendo la squadra di Thiago Motta prevalere sul Cagliari di Davide Nicola. I bianconeri conducono la partita per 1 a 0 grazie al rigore trasformato da Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha potuto aggiornare il suo score personale ed ha dedicato la sua marcatura al proprio compagno di squadra: Gleison Bremer, infortunatosi nell’ultimo incontro di Champions League contro il Lipsia. (SpazioJ)