Rigore concesso in Juve-Cagliari, Alvino durissimo: “Che vergogna!”

Rigore concesso in Juve-Cagliari, Alvino durissimo: “Che vergogna!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ha acceso le polemiche. Carlo Alvino ha pubblicato un messaggio molto duro sui social. Sta facendo discutere e non poco il rigore assegnato alla Juventus nel match casalingo contro il Cagliari. Un penalty nato da un tocco con le dite di Luperto in piena area di rigore: posizione del braccio innaturale, palla che cambia leggermente direzione; per il direttore di gara è necessario l’on field review per decretare definitivamente il calcio di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

A pochi minuti dall'inizio della sfida contro la Juventus, il ds del Cagliari Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di Dazn: "Abbiamo avuto un inizio di campionato contradditorio, visto che avevamo tan (TUTTO mercato WEB)

Alla fine abbiamo trovato un accordo e siamo contenti sia rimasto. È stato un grande giocatore ma è un po' di tempo che è fermo, vedremo. (Sky Sport)

Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru Queste le scelte ufficiali degli allenatori. Cagliari: Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Viola; Piccoli. (Sardegna Live)

Dusan Vlahovic non convocato: parla il mister

I rossoblù diventano la prima squadra in campionato a segnare alla Vecchia Signora: lo fanno nel finale dal dischetto con Marin. Pareggio di rigore quello per 1-1 nel lunch match domenicale dell'Allianz Stadium. (Quotidiano Sportivo)

Dusan Vlahovic ha portato in vantaggio i bianconeri di Thiago Motta dopo aver trasformato il tiro dagli undici metri. Un rigore procurato dal capitano di giornata, Federico Gatti. (SpazioJ)

Salta la convocazione per Dusan Vlahovic: scelta che ha spiazzato in tanti, ora parla l'allenatore e spiega le ragioni Dusan Vlahovic è tornato a segnare, dopo le polemiche di inizio stagione. (SpazioJ)