Le pagelle della Juventus - Vlahovic segna e spreca, ecco perché Douglas Luiz non gioca

Le pagelle della Juventus - Vlahovic segna e spreca, ecco perché Douglas Luiz non gioca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Vlahovic segna e spreca, ecco perché Douglas Luiz non gioca JUVENTUS-CAGLIARI 1-1 (15' Vlahovic; 88' Marin) Di Gregorio 6 - Intuisce ma non respinge il rigore, in precedenza un buon riflesso e pochissimo lavoro da fare. Savona 6 - Preferito a Danilo, diligente in fase difensiva: anche su Luvumbo. Davanti, complice l'impostazione tattica dei suoi, si vede poco. Paga l'ammonizione. (Dal 70' Danilo 6 - Entra per gestire, crede Motta, la vittoria). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Pareggio di rigore quello per 1-1 nel lunch match domenicale dell'Allianz Stadium. Il Cagliari ferma la corsa della Juventus, rispondendo al vantaggio dagli 11 metri di Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)

Alla Juve non è riuscita l’ottava vittoria di fila all’Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonchè la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. E’ finita in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A 2024/2025. (Gazzetta del Sud)

Juventus-Cagliari, match valido per la settima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-1. Decisivi due calci di rigore: per i bianconeri a segno Vlahovic al 15', i rossoblù rispondono con Marin all'88'. (Eurosport IT)

Cagliari, Nicola "Giocatori tutti bravi, peccato per il palo"

Pranzo indigesto per la Juve questa domenica. All'Allianz Stadium, infatti, arriva un 1-1 dal sapor di beffa per i bianconeri. (La Stampa)

Questa Juve ha un gioco posizionale importante, verticalizza meno. Siamo riusciti a prendere punti con tre Juve diverse. (Tiscali)

Thiago Motta parla a Dazn dopo il pareggio della Juventus contro il Cagliari. A Dazn: «Oggi abbiamo permesso al Cagliari di rientrare in partita. L’impressione è che abbiamo fatto fatica a chiudere la partita» (IlNapolista)