Non basta un rigorino contestato: la Juve becca l’1-1 del Cagliari che colpisce anche un palo

Non basta un rigorino contestato: la Juve becca l’1-1 del Cagliari che colpisce anche un palo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Non basta un rigorino contestato: la Juve becca l’1-1 del Cagliari che colpisce anche un palo La Juventus manca il controsorpasso ai danni dell'Inter in classifica e soprattutto l'imbattibilità della propria porta in questo campionato di Serie A. Il Cagliari strappa un ottimo 1-1 a Torino, in casa dei bianconeri. È il quarto pareggio per la squadra di Thiago Motta. Nel primo tempo i bianconeri si erano portati in vantaggio, su rigore molto dubbio trasformato da Dusan Vlahovic, e sembravano in grado di portare a casa l'intera posta. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il Cagliari ottiene il pareggio in rimonta, tra le polemiche per una gestione quantomeno discutibile da parte dell'arbitro Marinelli di Tivoli ben al di là dei due rigori decisivi assegnati solo grazie alle segnalazioni arrivate dalla sala Var di Lissone. (La Stampa)

Nella partita tra Juventus e Cagliari, i bianconeri dopo essersi portati in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic, hanno subito un pareggio per 1-1 da parte del Cagliari, con un rigore segnato da Razvan Marin. (Terzo Tempo Napoli)

Savona 6 - Preferito a Danilo, diligente in fase difensiva: anche su Luvumbo. Davanti, complice l'impostazione tattica dei suoi, si vede poco. Paga l'ammonizione. (Dal 70' Danilo 6 - Entra per gestire, crede Motta, la vittoria). (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Juventus-Cagliari 1-1: stop per Motta. Marin risponde a Vlahovic

La partita tra Juventus Cagliari è stata a dir poco scoppiettante e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato un calciatore rossoblu (SpazioJ)

Juventus-Cagliari, match valido per la settima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-1. Decisivi due calci di rigore: per i bianconeri a segno Vlahovic al 15', i rossoblù rispondono con Marin all'88'. (Eurosport IT)

I bianconeri subiscono il primo gol stagionale in Serie A e vengono fermati 1-1 dal Cagliari di Nicola. La Juventus ha poi finito la partita in 1o uomini a causa dell'espulsione di Coincecao. (ForzaRoma.info)