Serie A, la Juve fermata 1-1 dal Cagliari: i bianconeri non riescono nell'impresa dell'ottava vittoria di fila allo Stadium

Serie A, la Juve fermata 1-1 dal Cagliari: i bianconeri non riescono nell'impresa dell'ottava vittoria di fila allo Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Gazzetta del Sud SPORT

E’ finita in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A 2024/2025. Alla Juve non è riuscita l’ottava vittoria di fila all’Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonchè la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. Per il Cagliari, invece, è continuato il momento positivo dopo i successi in Coppa Italia con la Cremonese e in campionato contro il Parma (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Non basta un rigorino contestato: la Juve becca l’1-1 del Cagliari che colpisce anche un palo (Tutto Napoli)

Vantaggio della Juventus e prestazione di Dusan Vlahovic Nella partita tra Juventus e Cagliari, i bianconeri dopo essersi portati in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic, hanno subito un pareggio per 1-1 da parte del Cagliari, con un rigore segnato da Razvan Marin. (Terzo Tempo Napoli)

La partita tra Juventus Cagliari è stata a dir poco scoppiettante e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato un calciatore rossoblu (SpazioJ)

La Juve spreca e viene punita dal Cagliari, 1-1 di rigore allo Stadium: a Vlahovic risponde Marin

I bianconeri, subito in vantaggio con Dusan Vlahovic su rigore, dopo aver dominato il primo tempo e sprecato il raddoppio nella ripresa, nel finale di partita vengono raggiunti sull'1-1 dal Cagliari (Marin dal dischetto) e rischiano grosso per il palo di Obert nel recupero. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, si ferma la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri subiscono il primo gol stagionale in Serie A e vengono fermati 1-1 dal Cagliari di Nicola. (ForzaRoma.info)

Juventus-Cagliari termina 1-1: i bianconeri sprecano diverse occasioni da gol prima e dopo il rigore assegnato con l'ausilio del Var e trasformato da Vlahovic e nel finale subiscono la prima rete in questa Serie A col penalty realizzato da Marin e assegnato per un intervento scriteriato di Douglas Luiz su Piccoli. (Fanpage.it)