Juventus-Cagliari 1-1, pagelle: Douglas Luiz bocciato, Vlahovic fa e disfa. Bene Kalulu e Gatti, Marin decisivo

Juventus-Cagliari 1-1, pagelle: Douglas Luiz bocciato, Vlahovic fa e disfa. Bene Kalulu e Gatti, Marin decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Eurosport IT SPORT

Motta: "In questa Juve non esistono "vice", tutti devono voler essere titolari" Juventus-Cagliari, match valido per la settima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-1. Decisivi due calci di rigore: per i bianconeri a segno Vlahovic al 15', i rossoblù rispondono con Marin all'88'. La Juve ha chiuso in dieci uomini per l'espulsione di Conceiçao all'89'. La partita, disputata all'Allianz Stadium di Torino, è stata arbitrata da Livio Marinelli della sezione di Tivoli (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

La settimana della Juventus tra Lipsia e Cagliari è sconsigliata ai deboli di cuore: i continui colpi di scena che hanno caratterizzato queste due partite hanno fatto provare sentimenti contrastanti ai tifosi bianconeri. (SpazioJ)

I rossoblù diventano la prima squadra in campionato a segnare alla Vecchia Signora: lo fanno nel finale dal dischetto con Marin. Prima del triplice fischio dell'arbitro Marinelli si registra anche l'espulsione di Conceicao, a concludere una giornata storta per i bianconeri. (Quotidiano Sportivo)

«Hanno anche preso il primo gol in questo campionato: c’era grande tensione con tutto il pubblico che fischiava, ma sono riuscito a fare gol». Il gran pareggio del Cagliari a Torino contro la Juventus porta la firma di Răzvan Marin: suo il rigore che all’88’ ha permesso ai rossoblù di strappare un preziosissimo 1-1. (L'Unione Sarda.it)

La Juventus interrompe l’imbattibilità della sua porta, pareggiando contro il Cagliari per 1-1

Entrambi i gol sono arrivati su calcio di rigore: nel primo tempo aveva segnato Vlahovic mentre a pochi minuti dal termina ci ha pensato Marin a mettere in equilibrio il match. Dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, si ferma la Juventus di Thiago Motta. (ForzaRoma.info)

A Dazn: «Oggi abbiamo permesso al Cagliari di rientrare in partita. L’impressione è che abbiamo fatto fatica a chiudere la partita» «Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato la partita, abbiamo fatto una gestione della partita che non dobbiamo fare. (IlNapolista)

Nella partita tra Juventus e Cagliari, i bianconeri dopo essersi portati in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic, hanno subito un pareggio per 1-1 da parte del Cagliari, con un rigore segnato da Razvan Marin. (Terzo Tempo Napoli)