Cagliari, Nicola "Giocatori tutti bravi, peccato per il palo"

Cagliari, Nicola Giocatori tutti bravi, peccato per il palo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali SPORT

Il tecnico dei sardi non è convinto sul rigore assegnato alla Juve TORINO (ITALPRESS) - "Ho detto a tutti i giocatori che non era facile, sono stati davvero tutti bravi. L'importante è quello che sanno quello che io penso di loro. Siamo riusciti a prendere punti con tre Juve diverse. Questa Juve ha un gioco posizionale importante, verticalizza meno. Abbiamo modificato tra primo e secondo tempo una scalata che non mi piaceva troppo, abbiamo modificato quelle uscite mantenendo più equilibrio. (Tiscali)

Su altre fonti

Juventus-Cagliari, match valido per la settima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-1. Decisivi due calci di rigore: per i bianconeri a segno Vlahovic al 15', i rossoblù rispondono con Marin all'88'. (Eurosport IT)

Primo gol incassato in campionato dalla Signora e seconda gara consecutiva finita con un penalty subito e in dieci uomini. I bianconeri, subito in vantaggio con Dusan Vlahovic su rigore, dopo aver dominato il primo tempo e sprecato il raddoppio nella ripresa, nel finale di partita vengono raggiunti sull'1-1 dal Cagliari (Marin dal dischetto) e rischiano grosso per il palo di Obert nel recupero. (La Gazzetta dello Sport)

JUVENTUS-CAGLIARI 1-1 Savona 6 - Preferito a Danilo, diligente in fase difensiva: anche su Luvumbo. Davanti, complice l'impostazione tattica dei suoi, si vede poco. Paga l'ammonizione. (Dal 70' Danilo 6 - Entra per gestire, crede Motta, la vittoria). (TUTTO mercato WEB)

La Juventus interrompe l’imbattibilità della sua porta, pareggiando contro il Cagliari per 1-1

Juventus-Cagliari termina 1-1: i bianconeri sprecano diverse occasioni da gol prima e dopo il rigore assegnato con l'ausilio del Var e trasformato da Vlahovic e nel finale subiscono la prima rete in questa Serie A col penalty realizzato da Marin e assegnato per un intervento scriteriato di Douglas Luiz su Piccoli. (Fanpage.it)

Con la Juve che in ogni caso può recriminare soprattutto per i propri errori negli ultimi trenta metri, che hanno trasformato quella che sembrava una partita da poter archiviare in scioltezza o quasi in una gara dal finale amaro e difficile da digerire. (La Stampa)

Nella partita tra Juventus e Cagliari, i bianconeri dopo essersi portati in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic, hanno subito un pareggio per 1-1 da parte del Cagliari, con un rigore segnato da Razvan Marin. (Terzo Tempo Napoli)