Juventus Cagliari, Marin: «Tutto il pubblico fischiava, ma sono riuscito lo stesso a fare gol»

Juventus Cagliari, Marin: «Tutto il pubblico fischiava, ma sono riuscito lo stesso a fare gol»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
L'Unione Sarda.it SPORT

Il gran pareggio del Cagliari a Torino contro la Juventus porta la firma di Răzvan Marin: suo il rigore che all’88’ ha permesso ai rossoblù di strappare un preziosissimo 1-1. «Sono contento per il punto che abbiamo preso, un gran punto in casa della Juventus», dichiara il centrocampista autore del gol. «Hanno anche preso il primo gol in questo campionato: c’era grande tensione con tutto il pubblico che fischiava, ma sono riuscito a fare gol». (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo modificato tra primo e secondo tempo una scalata che non mi piaceva troppo, abbiamo modificato quelle uscite mantenendo più equilibrio. Il tecnico dei sardi non è convinto sul rigore assegnato alla Juve TORINO (ITALPRESS) - "Ho detto a tutti i giocatori che non era facile, sono stati davvero tutti bravi. (Tiscali)

Juventus-Cagliari termina 1-1: i bianconeri sprecano diverse occasioni da gol prima e dopo il rigore assegnato con l'ausilio del Var e trasformato da Vlahovic e nel finale subiscono la prima rete in questa Serie A col penalty realizzato da Marin e assegnato per un intervento scriteriato di Douglas Luiz su Piccoli. (Fanpage.it)

Prima del triplice fischio dell'arbitro Marinelli si registra anche l'espulsione di Conceicao, a concludere una giornata storta per i bianconeri. Pareggio di rigore quello per 1-1 nel lunch match domenicale dell'Allianz Stadium. (Quotidiano Sportivo)

Non basta un rigorino contestato: la Juve becca l’1-1 del Cagliari che colpisce anche un palo

Sulla partita: A Dazn: «Oggi abbiamo permesso al Cagliari di rientrare in partita. L’impressione è che abbiamo fatto fatica a chiudere la partita» (IlNapolista)

La partita tra Juventus Cagliari è stata a dir poco scoppiettante e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato un calciatore rossoblu (SpazioJ)

Non basta un rigorino contestato: la Juve becca l’1-1 del Cagliari che colpisce anche un palo (Tutto Napoli)