La Juventus interrompe l’imbattibilità della sua porta, pareggiando contro il Cagliari per 1-1

La Juventus interrompe l’imbattibilità della sua porta, pareggiando contro il Cagliari per 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nella partita tra Juventus e Cagliari, i bianconeri dopo essersi portati in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic, hanno subito un pareggio per 1-1 da parte del Cagliari, con un rigore segnato da Razvan Marin. Nonostante la Juve avesse avuto il controllo della partita per buona parte, il Cagliari è riuscito a strappare un punto importante a Torino. Vantaggio della Juventus e prestazione di Dusan Vlahovic La Juventus è passata in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic, ma il fatto che il rigore fosse considerato dubbio potrebbe aver generato polemiche. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

(15' Vlahovic; 88' Marin) Di Gregorio 6 - Intuisce ma non respinge il rigore, in precedenza un buon riflesso e pochissimo lavoro da fare. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo modificato tra primo e secondo tempo una scalata che non mi piaceva troppo, abbiamo modificato quelle uscite mantenendo più equilibrio. L'importante è quello che sanno quello che io penso di loro. (Tiscali)

La partita tra Juventus Cagliari è stata a dir poco scoppiettante e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato un calciatore rossoblu (SpazioJ)

Juventus Cagliari, Marin: «Tutto il pubblico fischiava, ma sono riuscito lo stesso a fare gol»

La Juventus manca il controsorpasso ai danni dell'Inter in classifica e soprattutto l'imbattibilità della propria porta in questo campionato di Serie A. Il Cagliari strappa un ottimo 1-1 a Torino, in casa dei bianconeri. (Tutto Napoli)

Primo gol incassato in campionato dalla Signora e seconda gara consecutiva finita con un penalty subito e in dieci uomini. I bianconeri, subito in vantaggio con Dusan Vlahovic su rigore, dopo aver dominato il primo tempo e sprecato il raddoppio nella ripresa, nel finale di partita vengono raggiunti sull'1-1 dal Cagliari (Marin dal dischetto) e rischiano grosso per il palo di Obert nel recupero. (La Gazzetta dello Sport)

«Sono contento per il punto che abbiamo preso, un gran punto in casa della Juventus», dichiara il centrocampista autore del gol. «Hanno anche preso il primo gol in questo campionato: c’era grande tensione con tutto il pubblico che fischiava, ma sono riuscito a fare gol». (L'Unione Sarda.it)