Il Cagliari ferma la Juve: all’Allianz finisce 1-1 con i bianconeri in dieci

Il Cagliari ferma la Juve: all’Allianz finisce 1-1 con i bianconeri in dieci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa SPORT

Pranzo indigesto per la Juve questa domenica. All'Allianz Stadium, infatti, arriva un 1-1 dal sapor di beffa per i bianconeri. Il Cagliari ottiene il pareggio in rimonta, tra le polemiche per una gestione quantomeno discutibile da parte dell'arbitro Marinelli di Tivoli ben al di là dei due rigori decisivi assegnati solo grazie alle segnalazioni arrivate dalla sala Var di Lissone. Con la Juve che in ogni caso può recriminare soprattutto per i propri errori negli ultimi trenta metri, che hanno trasformato quella che sembrava una partita da poter archiviare in scioltezza o quasi in una gara dal finale amaro e difficile da digerire. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Per il Cagliari, invece, è continuato il momento positivo dopo i successi in Coppa Italia con la Cremonese e in campionato contro il Parma. E’ finita in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A 2024/2025. (Gazzetta del Sud)

L'importante è quello che sanno quello che io penso di loro. Questa Juve ha un gioco posizionale importante, verticalizza meno. (Tiscali)

«Hanno anche preso il primo gol in questo campionato: c’era grande tensione con tutto il pubblico che fischiava, ma sono riuscito a fare gol». «Sono contento per il punto che abbiamo preso, un gran punto in casa della Juventus», dichiara il centrocampista autore del gol. (L'Unione Sarda.it)

Juventus-Cagliari 1-1, pagelle: Douglas Luiz bocciato, Vlahovic fa e disfa. Bene Kalulu e Gatti, Marin decisivo

«Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato la partita, abbiamo fatto una gestione della partita che non dobbiamo fare. Dobbiamo continuare ad attaccare. Nel secondo tempo abbiamo creato qualche situazione di gol, ma non le abbiamo concluse, ma dava sempre la sensazione che il Cagliari potesse rientrare in partita. (IlNapolista)

Non basta un rigorino contestato: la Juve becca l’1-1 del Cagliari che colpisce anche un palo (Tutto Napoli)

Juventus-Cagliari, match valido per la settima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-1. Decisivi due calci di rigore: per i bianconeri a segno Vlahovic al 15', i rossoblù rispondono con Marin all'88'. (Eurosport IT)