Juve, che combini? Avanti con Vlahovic, nel finale la beffa: Douglas Luiz regala un rigore al Cagliari

Juve, che combini? Avanti con Vlahovic, nel finale la beffa: Douglas Luiz regala un rigore al Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juventus si butta via contro il Cagliari sotto gli occhi di John Elkann, in tribuna con la famiglia. I bianconeri, subito in vantaggio con Dusan Vlahovic su rigore, dopo aver dominato il primo tempo e sprecato il raddoppio nella ripresa, nel finale di partita vengono raggiunti sull'1-1 dal Cagliari (Marin dal dischetto) e rischiano grosso per il palo di Obert nel recupero. Primo gol incassato in campionato dalla Signora e seconda gara consecutiva finita con un penalty subito e in dieci uomini. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

I bianconeri subiscono il primo gol stagionale in Serie A e vengono fermati 1-1 dal Cagliari di Nicola. La Juventus ha poi finito la partita in 1o uomini a causa dell'espulsione di Coincecao. (ForzaRoma.info)

«Sono contento per il punto che abbiamo preso, un gran punto in casa della Juventus», dichiara il centrocampista autore del gol. Il gran pareggio del Cagliari a Torino contro la Juventus porta la firma di Răzvan Marin: suo il rigore che all’88’ ha permesso ai rossoblù di strappare un preziosissimo 1-1. (L'Unione Sarda.it)

E’ finita in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A 2024/2025. Alla Juve non è riuscita l’ottava vittoria di fila all’Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonchè la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. (Gazzetta del Sud)

Juventus Cagliari, Marin: «Tutto il pubblico fischiava, ma sono riuscito lo stesso a fare gol»

(15' Vlahovic; 88' Marin) JUVENTUS-CAGLIARI 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Cagliari termina 1-1: i bianconeri sprecano diverse occasioni da gol prima e dopo il rigore assegnato con l'ausilio del Var e trasformato da Vlahovic e nel finale subiscono la prima rete in questa Serie A col penalty realizzato da Marin e assegnato per un intervento scriteriato di Douglas Luiz su Piccoli. (Fanpage.it)

A Dazn: «Oggi abbiamo permesso al Cagliari di rientrare in partita. L’impressione è che abbiamo fatto fatica a chiudere la partita» Sulla partita: (IlNapolista)