LIVE TJ - JUVENTUS-CAGLIARI 1-1, Obert fa tremare il palo di Di Gregorio

LIVE TJ - JUVENTUS-CAGLIARI 1-1, Obert fa tremare il palo di Di Gregorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

' OBERT DECISIVO NELLA CHIUSURA A CENTRO-AREA. FAGIOLI COLPISCE L'INCROCIO DA CORNER. 95' CLAMOROSO PALO DI OBERT! CAGLIARI VICINISSIMO AL VANTAGGIO! 94' Prova ad attaccare la Juventus ricercando tre punti che sarebbero fondamentali. 91' Conclusione di Marin che s'impenna e finisce alta sopra la traversa. 90' Otto minuti di recupero. 90' Finale di gara incredibile, ora si accendono gli scontri fisici in mezzo al campo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca poco al lunch match delle 12:30. Juventus e Cagliari si sfidano nella gara valevole per il settimo turno di Serie A. Juve-Cagliari: le formazioni ufficiali (Sardegna Live)

L'intervento con la mano di Luperto che l'arbitro Marinelli ha sanzionato con il calcio da rigore 4' - Augello rimane a terra dolorante dopo un contrasto duro con Gatti a metà campo: l'esterno del Cagliari si rialza dopo avere rimediato un brutto pestone sulla caviglia dal difensore della Juventus che si era allungato il pallone. (Eurosport IT)

Di Gregorio 6 - Intuisce ma non respinge il rigore, in precedenza un buon riflesso e pochissimo lavoro da fare. Vlahovic segna e spreca, ecco perché Douglas Luiz non gioca (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Cagliari 1-1, Marin risponde a Vlahovic e ferma la Signora

Nel finale, il neo entrato Douglas Luiz atterra in area Piccoli e Marinelli, dopo la revisione al Var, concede il penalty. Sempre nel corso della prima frazione Koopmeiners e Conceicao vanno vicini al raddoppio, nella ripresa è lo stesso Vlahovic a divorarsi la rete del 2-0 su tap in. (la Repubblica)

Il finale della Juve Si è da poco concluso il lunch match domenicale fra Juventus e Cagliari. I bianconeri, dopo la vittoria in Champions League, hanno abbandonato la via dei tre punti, ma trovando ancora la rete con l'ex Fiorentina Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Il Cagliari ferma la corsa della Juventus, rispondendo al vantaggio dagli 11 metri di Vlahovic. I rossoblù diventano la prima squadra in campionato a segnare alla Vecchia Signora: lo fanno nel finale dal dischetto con Marin. (Quotidiano Sportivo)