Dusan Vlahovic non convocato: parla il mister

Dusan Vlahovic non convocato: parla il mister
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SpazioJ SPORT

Salta la convocazione per Dusan Vlahovic: scelta che ha spiazzato in tanti, ora parla l'allenatore e spiega le ragioni Dusan Vlahovic è tornato a segnare, dopo le polemiche di inizio stagione. A seguito dei due gol segnati al Genoa, ha realizzato pochi giorni dopo anche una doppietta al Lipsia (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Tiro da fuori di Douglas Luiz, respinta di Scuffet, palla che va sui piedi del serbo che, da solo, sul suo mancino davanti ad uno Scuffet quasi arreso, calcia fuori sulla sinistra non inquadrando lo specchio. (Viola News)

Nicola sul rigore per la Juve: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?" (TUTTO mercato WEB)

Cambia la classifica del campionato di Serie A 24-25 dopo la sfida delle 12:30 tra le formazioni bianconera e rossoblù. Vi segnaliamo come cambia la graduatoria dopo la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Fagioli si riprende la Juventus: la luce dopo mesi di buio; ora…

L’arbitro Marinelli va al monitor e concede il calcio di rigore per il tocco del giocatore rossoblù. Si inizia al 13’ del primo tempo, quando Gatti stacca di testa con il pallone che finisce sulla mano di Luperto. (Corriere della Sera)

Nel secondo tempo abbiamo creato delle occasioni da goal, ma non le abbiamo sfruttate. Abbiamo controllato tutto noi. (Terzo Tempo Napoli)

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, è pronto per diventare un titolare inamovibile di Motta: a Lipsia… (Europa Calcio)