“E’ più forte di Vlahovic, Juve da scudetto con lui”: l’affondo clamoroso di Cassano

“E’ più forte di Vlahovic, Juve da scudetto con lui”: l’affondo clamoroso di Cassano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
SpazioJ SPORT

Antonio Cassano si lancia in un affondo nei confronti di Dusan Vlahovic: l'ex attaccante preferisce un altro bomber al serbo Dusan Vlahovic è senza ombra di dubbio l'uomo del momento in casa Juventus. La doppietta contro il Genoa è stata decisiva per la vittoria contro il Genoa ma ancor (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

«Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo gestito la partita e non dobbiamo farlo. Abbiamo fatto tutto noi. (fcinter1908)

Ha dell'incredibile quanto accaduto allo Juventus Stadium durante la sfida delle 12:30 tra Juventus e Cagliari. Al minuto 78, sul punteggio di 1-0 per i bianconeri, Vlahovic sbaglia un gol praticamente già fatto. (Viola News)

Finisce in parità, 1-1, l'anticipo dell'ora di pranzo della 7/a giornata del campionato di serie A tra Juventus e Cagliari. Il Cagliari trova il pareggio a due minuti dal 90', sempre su rigore: dal dischetto Marin batte Di Gregorio. (Il Mattino di Padova)

Classifica Serie A 24-25: come cambia dopo Juventus-Cagliari? Le novità - Cagliari News 24

"Juventus-Cagliari farà discutere" (CalcioNapoli1926.it)

Ispirato Conceicao che però si fa espellere per simulazione nel finale. Vlahovic spreca il 2-0. (Sky Sport)

Classifica Serie A 24-25: vi segnaliamo come cambia dopo la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)