JUVENTUS – Motta parla a DAZN e in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Cagliari

JUVENTUS – Motta parla a DAZN e in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Motta si è pronunciato ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio per 1-1 in casa contro il Cagliari. “Già nel primo tempo, dopo la rete, abbiamo gestito il gioco. Non è positivo. Dobbiamo continuare ad attaccare. Nel secondo tempo abbiamo creato delle occasioni da goal, ma non le abbiamo sfruttate. C’era sempre la sensazione che il Cagliari potesse rientrare. Abbiamo controllato tutto noi. Siamo partiti con un goal, che ci avrebbe permesso di procedere con maggiore equilibrio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Nel secondo tempo abbiamo creato ma non abbiamo concluso ma davamo la sensazione che potevano rientrare in partita. Abbiamo fatto tutto noi. (fcinter1908)

Dobbiamo continuare ad attaccare. Motta si è pronunciato ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio per 1-1 in casa contro il Cagliari. (Terzo Tempo Napoli)

Poi sul gesto ai tifosi della Juventus in occasione del gol: “Sono troppo amico di Juan Cuadrado e non mi è piaciuto come lui è andato via e per questo mi incazzo un po'”. (Calcio Casteddu)

Clamoroso in Juve-Cagliari: Vlahovic calcia da solo fuori a porta vuota

"È una gara di cui si discuterà molto, il primo rigore viene assegnato per un tocco di mani da parte di Luperto su corner dalla sinistra. Il tocco c'è: il braccio è scoordinato rispetto al corpo, c'è un tocco con la punta delle dita. (CalcioNapoli1926.it)

Incredibile pareggio della Juventus in casa contro il Cagliari per 1-1. Niente sorpasso all’Inter. Disastroso Douglas Luiz. (Inter-News)

Ha dell'incredibile quanto accaduto allo Juventus Stadium durante la sfida delle 12:30 tra Juventus e Cagliari. Tiro da fuori di Douglas Luiz, respinta di Scuffet, palla che va sui piedi del serbo che, da solo, sul suo mancino davanti ad uno Scuffet quasi arreso, calcia fuori sulla sinistra non inquadrando lo specchio. (Viola News)