Juventus-Cagliari 1-1

Juventus-Cagliari 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Mattino di Padova SPORT

Finisce in parità, 1-1, l'anticipo dell'ora di pranzo della 7/a giornata del campionato di serie A tra Juventus e Cagliari. Bianconeri avanti al 15' del primo tempo grazie ad un calcio di rigore realizzato da Vlahovic con il serbo che dedica la rete all'infortunato Bremer. Il Cagliari trova il pareggio a due minuti dal 90', sempre su rigore: dal dischetto Marin batte Di Gregorio. Nel finale bianconeri in 10 per l'espulsione di Conceicao per doppia ammonizione. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

“Già nel primo tempo, dopo la rete, abbiamo gestito il gioco. Siamo partiti con un goal, che ci avrebbe permesso di procedere con maggiore equilibrio. (Terzo Tempo Napoli)

FAGIOLI JUVENTUS – Un anno fa, l’inizio del calvario: la squalifica per la nota vicenda scommesse, mesi e mesi passati a espiare le proprie colpe e per cercare di tornare a fare ciò che meglio gli riusciva: giocare a calcio. (Europa Calcio)

Antonio Cassano si lancia in un affondo nei confronti di Dusan Vlahovic: l'ex attaccante preferisce un altro bomber al serbo Dusan Vlahovic è senza ombra di dubbio l'uomo del momento in casa Juventus. (SpazioJ)

Classifica Serie A 24-25: come cambia dopo Juventus-Cagliari? Le novità - Cagliari News 24

"Dal punto di vista tecnico a me non convince la scelta di dare un rigore del genere". Davide Nicola, allenatore del Cagliari reduce dal pareggio contro la Juventus, torna così su calcio di rigore assegnato in avvio ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Thiago Motta critica la squadra: “Dopo il gol solo gestione e Cagliari ha preso fiducia” (Tutto Napoli)

Classifica Serie A 24-25: vi segnaliamo come cambia dopo la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)