Juventus-Cagliari 1-1, gol di Vlahovic e Marin

Juventus-Cagliari 1-1, gol di Vlahovic e Marin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Adnkronos SPORT

Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel lunch match della settima giornata di Serie A, disputato all'Allianz Stadium di Torino. Al vantaggio dei padroni di casa con Vlahovic su rigore al 15', replica all'88' Marin sempre con un tiro dagli 11 metri. Quello del centrocampista rossoblù è il primo gol subito dai bianconeri in questo campionato. La squadra di Motta resta in dieci uomini nel finale per l'espulsione per doppia ammonizione di Conceicao all'89' e al 95' i sardi prendono un palo con Obert. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

C’era sempre la sensazione che il Cagliari potesse rientrare. Siamo partiti con un goal, che ci avrebbe permesso di procedere con maggiore equilibrio. (Terzo Tempo Napoli)

La doppietta contro il Genoa è stata decisiva per la vittoria contro il Genoa ma ancor (SpazioJ)

Juventus, Thiago Motta critica la squadra: “Dopo il gol solo gestione e Cagliari ha preso fiducia” (Tutto Napoli)

Nicola sul rigore per la Juve: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?"

Incredibile pareggio della Juventus in casa contro il Cagliari per 1-1. Niente sorpasso all’Inter. Disastroso Douglas Luiz. (Inter-News)

Dopo la vittoria incredibile in Champions contro il Lipsia, la Juventus non è andata oltre il pareggio contro il Cagliari nella settima giornata di campionato. Il giornalista Fabio Ravezzani ha commentato così il risultato su X: "La Juve pareggia una partita strana. (AreaNapoli.it)

Nicola sul rigore per la Juve: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?" (TUTTO mercato WEB)