Lo juventino Zuliani esplode: "Il nostro rigore era netto, quello del Cagliari molto meno!"

Lo juventino Zuliani esplode: Il nostro rigore era netto, quello del Cagliari molto meno!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista juventino ha commentato l'esito finale della gara di campionato pareggiata tra Juventus e Cagliari. La Juventus non è andata oltre l'1-1 con il Cagliari e si fa scavalcare dall'Inter e agganciare dall'Udinese in classifica. All'Allianz Stadium nel primo tempo i bianconeri dominano il possesso, fanno la partita e sbloccano il match grazie a un rigore di Vlahovic (15'). Nella ripresa poi i sardi reagiscono grazie anche ai cambi e dopo un errore clamoroso di Dusan davanti a Scuffet, pareggiano dal dischetto con Marin (88') per un'ingenuità in area di Douglas Luiz su Piccoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il gol, Koopmeiners ha cercato di raddoppiare, ma il suo primo tentativo è terminato alto e, in seguito, è stato stoppato da un ottimo Scuffet. Il Cagliari, invece, ha faticato a farsi notare, risultando poco pericoloso nella prima frazione. (Pianeta Milan)

Ha dell'incredibile quanto accaduto allo Juventus Stadium durante la sfida delle 12:30 tra Juventus e Cagliari. Tiro da fuori di Douglas Luiz, respinta di Scuffet, palla che va sui piedi del serbo che, da solo, sul suo mancino davanti ad uno Scuffet quasi arreso, calcia fuori sulla sinistra non inquadrando lo specchio. (Viola News)

«Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo gestito la partita e non dobbiamo farlo. Dobbiamo attaccare e farlo bene. (fcinter1908)

La Juventus frena contro il Cagliari, il commento polemico di Oppini

C’era sempre la sensazione che il Cagliari potesse rientrare. Motta si è pronunciato ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio per 1-1 in casa contro il Cagliari. (Terzo Tempo Napoli)

Al rigore di Dusan Vlahovic risponde il rigore di Razvan Marin nel finale. Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida pareggiata dalla sua squadra in casa contro il Cagliari: "Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo fatto una gestione della partita che non andava bene, perché bisogna continuare ad attaccare. (Tutto Napoli)

Con un post criptico su X l'opinionista e figlio d'arte Francesco Oppini ha detto la sua sul pareggio tra Juventus e Cagliari. (AreaNapoli.it)