Juventus-Cagliari, Marelli: “Rigori giusti, sul rosso a Conceiçao…”

Juventus-Cagliari, Marelli: “Rigori giusti, sul rosso a Conceiçao…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Juventus-Cagliari farà discutere" "È una gara di cui si discuterà molto, il primo rigore viene assegnato per un tocco di mani da parte di Luperto su corner dalla sinistra. Il tocco c'è: il braccio è scoordinato rispetto al corpo, c'è un tocco con la punta delle dita. Secondo le linee interpretative, questo è calcio di rigore. Poi sulla filosofia del gioco possiamo discutere molto a lungo, detto questo la decisione di richiamare a OFR è corretta: Il braccio porta la figura ad occupare un volume c'è e il tocco c'è. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha dell'incredibile quanto accaduto allo Juventus Stadium durante la sfida delle 12:30 tra Juventus e Cagliari. Tiro da fuori di Douglas Luiz, respinta di Scuffet, palla che va sui piedi del serbo che, da solo, sul suo mancino davanti ad uno Scuffet quasi arreso, calcia fuori sulla sinistra non inquadrando lo specchio. (Viola News)

La squadra di Motta resta in dieci uomini nel finale per l'espulsione per doppia ammonizione di Conceicao all'89' e al 95' i sardi prendono un palo con Obert. Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel lunch match della settima giornata di Serie A, disputato all'Allianz Stadium di Torino. (Adnkronos)

FAGIOLI JUVENTUS – Un anno fa, l’inizio del calvario: la squalifica per la nota vicenda scommesse, mesi e mesi passati a espiare le proprie colpe e per cercare di tornare a fare ciò che meglio gli riusciva: giocare a calcio. (Europa Calcio)

Classifica Serie A 24-25: come cambia dopo Juventus-Cagliari? Le novità - Cagliari News 24

Poi sul gesto ai tifosi della Juventus in occasione del gol: “Sono troppo amico di Juan Cuadrado e non mi è piaciuto come lui è andato via e per questo mi incazzo un po'”. (Calcio Casteddu)

Si inizia al 13’ del primo tempo, quando Gatti stacca di testa con il pallone che finisce sulla mano di Luperto. Sono tre gli episodi chiave di Juventus-Cagliari, gara terminata 1-1 con i bianconeri beffati e scivolati a -3 dal Napoli e a -1 dall’Inter. (Corriere della Sera)

Cambia la classifica del campionato di Serie A 24-25 dopo la sfida delle 12:30 tra le formazioni bianconera e rossoblù. Vi segnaliamo come cambia la graduatoria dopo la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)