Nicola sul rigore per la Juve: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?"

Nicola sul rigore per la Juve: Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Nicola sul rigore per la Juve: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?" "Dal punto di vista tecnico a me non convince la scelta di dare un rigore del genere". Davide Nicola, allenatore del Cagliari reduce dal pareggio contro la Juventus, torna così su calcio di rigore assegnato in avvio ai bianconeri. Il tecnico, intervistato su Dazn non contesta la decisione arbitrale dal punto di vista tecnico: il tocco di Luperto è oggettivo, anche se abbastanza marginale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Bianconeri avanti al 15' del primo tempo grazie ad un calcio di rigore realizzato da Vlahovic con il serbo che dedica la rete all'infortunato Bremer. Il Cagliari trova il pareggio a due minuti dal 90', sempre su rigore: dal dischetto Marin batte Di Gregorio. (Il Mattino di Padova)

Ispirato Conceicao che però si fa espellere per simulazione nel finale. Bene tutta la difesa del Cagliari con Scuffet e i due centrali Mina e Luperto sugli scudi. (Sky Sport)

Quello del centrocampista rossoblù è il primo gol subito dai bianconeri in questo campionato. Al vantaggio dei padroni di casa con Vlahovic su rigore al 15', replica all'88' Marin sempre con un tiro dagli 11 metri. (Adnkronos)

Juventus-Cagliari 1-1, gol di Vlahovic e Marin

Cambia la classifica del campionato di Serie A 24-25 dopo la sfida delle 12:30 tra le formazioni bianconera e rossoblù. Vi segnaliamo come cambia la graduatoria dopo la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)

Con un post criptico su X l'opinionista e figlio d'arte Francesco Oppini ha detto la sua sul pareggio tra Juventus e Cagliari. (AreaNapoli.it)

PARI CLAMOROSO – All’Allianz Stadium, la Juventus va a caccia della terza vittoria di fila dopo quelle contro Genoa e Lipsia. I bianconeri, momentaneamente scavalcati dall’Inter in classifica, puntano a trionfare in casa contro il Cagliari, che lunedì ha trovato la prima vittoria in campionato contro il Parma al Tardini. (Inter-News)