Juventus fermata in casa dal Cagliari

- La Juventus, nel match all’ora di pranzo della settima giornata di Serie A, disputato all’Allianz Stadium di Torino, ha pareggiato 1-1 contro il Cagliari. I bianconeri, guidati da Thiago Motta, hanno subito il primo gol in questo campionato, compromettendo la possibilità di tornare al secondo posto della classifica. La partita sembrava mettersi in discesa per la Juventus, grazie al rigore concesso dal Var per un leggero tocco di mano di Luperto, trasformato da Vlahovic al 15esimo minuto.

Tuttavia, l’episodio clamoroso che ha segnato la partita è avvenuto al minuto 78, quando Vlahovic ha sbagliato un gol praticamente già fatto. Dopo un tiro da fuori di Douglas Luiz, respinto da Scuffet, la palla è finita sui piedi del serbo che, da solo, sul suo mancino e davanti a uno Scuffet quasi arreso, ha calciato fuori sulla sinistra, non inquadrando lo specchio della porta.

Nel post partita, Thiago Motta ha espresso la sua frustrazione, dichiarando che ci sono partite che danno fastidio e che quella contro il Cagliari è una di quelle che lo fanno arrabbiare. Ha sottolineato che la squadra avrebbe potuto fare meglio, mantenendo equilibrio e attaccando con maggiore efficacia per chiudere la partita. Nonostante le numerose occasioni avute nel primo tempo, la Juventus non è riuscita a concretizzare e ha lasciato aperta la partita, permettendo al Cagliari di raggiungere il pareggio.

Il risultato finale di 1-1 ha impedito alla Juventus di ottenere l’ottava vittoria di fila all’Allianz Stadium di Torino contro il Cagliari, nonché la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo