Fagioli si riprende la Juventus: la luce dopo mesi di buio; ora…

Fagioli si riprende la Juventus: la luce dopo mesi di buio; ora…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Europa Calcio SPORT

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, è pronto per diventare un titolare inamovibile di Motta: a Lipsia… FAGIOLI JUVENTUS – Un anno fa, l’inizio del calvario: la squalifica per la nota vicenda scommesse, mesi e mesi passati a espiare le proprie colpe e per cercare di tornare a fare ciò che meglio gli riusciva: giocare a calcio. A giugno inoltrato, la prima rinascita, con la convocazione ai Campionati Europei tedeschi e, proprio dalla Germania, è ripartita la risalita per la definitiva consacrazione da ottimo prospetto, a campione. (Europa Calcio)

Su altre testate

Si inizia al 13’ del primo tempo, quando Gatti stacca di testa con il pallone che finisce sulla mano di Luperto. Dal dischetto si presenta Vlahovic che porta la Juventus in vantaggio. (Corriere della Sera)

PARI CLAMOROSO – All’Allianz Stadium, la Juventus va a caccia della terza vittoria di fila dopo quelle contro Genoa e Lipsia. I bianconeri, momentaneamente scavalcati dall’Inter in classifica, puntano a trionfare in casa contro il Cagliari, che lunedì ha trovato la prima vittoria in campionato contro il Parma al Tardini. (Inter-News)

Marinelli non se ne accorge, manca il cartellino giallo. Due rigori, un cartellino rosso e tanti episodi discussi nell'anticipo della 12.30 della 7ª giornata di Serie A tra Juve e Cagliari. 4', giallo mancato a Gatti: il difensore della Juve si allunga il pallone e, nel tentativo di controllarlo, colpisce sulla caviglia Augello. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Cagliari 1-1

Nella ripresa, la Juventus ha continuato a cercare il secondo gol, con Fagioli, subentrato a Koopmeiners, che ha sfiorato il raddoppio al 50esimo. Ma al 59esimo, il Cagliari ha finalmente mostrato segni di vita: Luvumbo ha tentato un tiro insidioso, ma Gatti ha anticipato Di Gregorio, mantenendo il punteggio a favore dei bianconeri. (Pianeta Milan)

Nicola sul rigore per la Juve: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?" (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari trova il pareggio a due minuti dal 90', sempre su rigore: dal dischetto Marin batte Di Gregorio. Nel finale bianconeri in 10 per l'espulsione di Conceicao per doppia ammonizione. (Il Mattino di Padova)