Le pagelle di Juventus-Cagliari 1-1

Le pagelle di Juventus-Cagliari 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Un'entrata scomposta nel finale su Piccoli è costata il calcio di rigore per il Cagliari e il pareggio della Juventus. Per Douglas Luiz, subentrato nella ripresa, altro match da dimenticare. Ispirato Conceicao che però si fa espellere per simulazione nel finale. Vlahovic spreca il 2-0. Bene tutta la difesa del Cagliari con Scuffet e i due centrali Mina e Luperto sugli scudi. Le pagelle di Davide Polizzi (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

“Non è facile con Vlahovic, ma sono felice per questo punto importante, ora festeggiamo”. Così Yerry Mina dopo Juventus-Cagliari ai microfoni di Dazn. “Rompo le scatole anche ai compagni perché parlare aiuta a migliorare” ha anche aggiunto riguardo al suo ruolo di leader. (Calcio Casteddu)

FAGIOLI JUVENTUS – Un anno fa, l’inizio del calvario: la squalifica per la nota vicenda scommesse, mesi e mesi passati a espiare le proprie colpe e per cercare di tornare a fare ciò che meglio gli riusciva: giocare a calcio. (Europa Calcio)

"Dal punto di vista tecnico a me non convince la scelta di dare un rigore del genere". Davide Nicola, allenatore del Cagliari reduce dal pareggio contro la Juventus, torna così su calcio di rigore assegnato in avvio ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Cagliari, Marelli: “Rigori giusti, sul rosso a Conceiçao…”

La Juventus non è andata oltre l'1-1 con il Cagliari e si fa scavalcare dall'Inter e agganciare dall'Udinese in classifica. All'Allianz Stadium nel primo tempo i bianconeri dominano il possesso, fanno la partita e sbloccano il match grazie a un rigore di Vlahovic (15'). (AreaNapoli.it)

Dopo la vittoria incredibile in Champions contro il Lipsia, la Juventus non è andata oltre il pareggio contro il Cagliari nella settima giornata di campionato. Il giornalista Fabio Ravezzani ha commentato così il risultato su X: "La Juve pareggia una partita strana. (AreaNapoli.it)

"È una gara di cui si discuterà molto, il primo rigore viene assegnato per un tocco di mani da parte di Luperto su corner dalla sinistra. Il tocco c'è: il braccio è scoordinato rispetto al corpo, c'è un tocco con la punta delle dita. (CalcioNapoli1926.it)