Juventus, Thiago Motta critica la squadra: “Dopo il gol solo gestione e Cagliari ha preso fiducia”

Juventus, Thiago Motta critica la squadra: “Dopo il gol solo gestione e Cagliari ha preso fiducia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Juventus, Thiago Motta critica la squadra: “Dopo il gol solo gestione e Cagliari ha preso fiducia” Al rigore di Dusan Vlahovic risponde il rigore di Razvan Marin nel finale. Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida pareggiata dalla sua squadra in casa contro il Cagliari: "Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo fatto una gestione della partita che non andava bene, perché bisogna continuare ad attaccare. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Classifica Serie A 24-25: vi segnaliamo come cambia dopo la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)

Abbiamo fatto tutto noi. Nel secondo tempo abbiamo creato ma non abbiamo concluso ma davamo la sensazione che potevano rientrare in partita. (fcinter1908)

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, è pronto per diventare un titolare inamovibile di Motta: a Lipsia… (Europa Calcio)

Lo juventino Zuliani esplode: "Il nostro rigore era netto, quello del Cagliari molto meno!"

Vlahovic spreca il 2-0. Un'entrata scomposta nel finale su Piccoli è costata il calcio di rigore per il Cagliari e il pareggio della Juventus. (Sky Sport)

Nel finale bianconeri in 10 per l'espulsione di Conceicao per doppia ammonizione. Il Cagliari trova il pareggio a due minuti dal 90', sempre su rigore: dal dischetto Marin batte Di Gregorio. (Il Mattino di Padova)

La Juventus non è andata oltre l'1-1 con il Cagliari e si fa scavalcare dall'Inter e agganciare dall'Udinese in classifica. All'Allianz Stadium nel primo tempo i bianconeri dominano il possesso, fanno la partita e sbloccano il match grazie a un rigore di Vlahovic (15'). (AreaNapoli.it)