Due rigori e un rosso per simulazione all'Allianz: la moviola di Juve-Cagliari

Due rigori e un rosso per simulazione all'Allianz: la moviola di Juve-Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Due rigori, un cartellino rosso e tanti episodi discussi nell'anticipo della 12.30 della 7ª giornata di Serie A tra Juve e Cagliari. 4', giallo mancato a Gatti: il difensore della Juve si allunga il pallone e, nel tentativo di controllarlo, colpisce sulla caviglia Augello. Marinelli non se ne accorge, manca il cartellino giallo. 14', rigore per la Juve: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Gatti colpisce di testa a centro area e Luperto colpisce con il braccio alto e largo, non congruo nonostante la caduta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È una gara di cui si discuterà molto, il primo rigore viene assegnato per un tocco di mani da parte di Luperto su corner dalla sinistra. Il tocco c'è: il braccio è scoordinato rispetto al corpo, c'è un tocco con la punta delle dita. (CalcioNapoli1926.it)

Nel finale bianconeri in 10 per l'espulsione di Conceicao per doppia ammonizione. Il Cagliari trova il pareggio a due minuti dal 90', sempre su rigore: dal dischetto Marin batte Di Gregorio. (Il Mattino di Padova)

Nel secondo tempo abbiamo creato ma non abbiamo concluso ma davamo la sensazione che potevano rientrare in partita. Abbiamo iniziato con un gol che poteva darci tranquillità, ma non creando pericoli hanno preso fiducia e la partita col rigore e l'espulsione è diventata difficile. (fcinter1908)

Juventus-Cagliari 1-1, pareggio amaro per i bianconeri: tutto di rigore

Cambia la classifica del campionato di Serie A 24-25 dopo la sfida delle 12:30 tra le formazioni bianconera e rossoblù. Vi segnaliamo come cambia la graduatoria dopo la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Antonio Cassano si lancia in un affondo nei confronti di Dusan Vlahovic: l'ex attaccante preferisce un altro bomber al serbo Dusan Vlahovic è senza ombra di dubbio l'uomo del momento in casa Juventus. (SpazioJ)

Nella ripresa, la Juventus ha continuato a cercare il secondo gol, con Fagioli, subentrato a Koopmeiners, che ha sfiorato il raddoppio al 50esimo. Ma al 59esimo, il Cagliari ha finalmente mostrato segni di vita: Luvumbo ha tentato un tiro insidioso, ma Gatti ha anticipato Di Gregorio, mantenendo il punteggio a favore dei bianconeri. (Pianeta Milan)