Juve-Cagliari, Motta: “Non abbiamo chiuso la gara. Abbiamo gestito, non dobbiamo farlo”

Juve-Cagliari, Motta: “Non abbiamo chiuso la gara. Abbiamo gestito, non dobbiamo farlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

«Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo gestito la partita e non dobbiamo farlo. Dobbiamo attaccare e farlo bene. Nel secondo tempo abbiamo creato ma non abbiamo concluso ma davamo la sensazione che potevano rientrare in partita. Abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo iniziato con un gol che poteva darci tranquillità, ma non creando pericoli hanno preso fiducia e la partita col rigore e l'espulsione è diventata difficile. (fcinter1908)

Su altre fonti

Vlahovic spreca il 2-0. Le pagelle di Davide Polizzi (Sky Sport)

“Non è facile con Vlahovic, ma sono felice per questo punto importante, ora festeggiamo”. Così Yerry Mina dopo Juventus-Cagliari ai microfoni di Dazn. “Rompo le scatole anche ai compagni perché parlare aiuta a migliorare” ha anche aggiunto riguardo al suo ruolo di leader. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari trova il pareggio a due minuti dal 90', sempre su rigore: dal dischetto Marin batte Di Gregorio. Bianconeri avanti al 15' del primo tempo grazie ad un calcio di rigore realizzato da Vlahovic con il serbo che dedica la rete all'infortunato Bremer. (Il Mattino di Padova)

Due rigori e un rosso per simulazione all'Allianz: la moviola di Juve-Cagliari

"È una gara di cui si discuterà molto, il primo rigore viene assegnato per un tocco di mani da parte di Luperto su corner dalla sinistra. Il tocco c'è: il braccio è scoordinato rispetto al corpo, c'è un tocco con la punta delle dita. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Thiago Motta critica la squadra: “Dopo il gol solo gestione e Cagliari ha preso fiducia” (Tutto Napoli)

14', rigore per la Juve: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Gatti colpisce di testa a centro area e Luperto colpisce con il braccio alto e largo, non congruo nonostante la caduta. Due rigori, un cartellino rosso e tanti episodi discussi nell'anticipo della 12.30 della 7ª giornata di Serie A tra Juve e Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)