Mina: "Il gesto ai tifosi della Juve? Sono amico di Cuadrado..."

Mina: Il gesto ai tifosi della Juve? Sono amico di Cuadrado...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Calcio Casteddu SPORT

“Non è facile con Vlahovic, ma sono felice per questo punto importante, ora festeggiamo”. Così Yerry Mina dopo Juventus-Cagliari ai microfoni di Dazn. “Rompo le scatole anche ai compagni perché parlare aiuta a migliorare” ha anche aggiunto riguardo al suo ruolo di leader. Poi sul gesto ai tifosi della Juventus in occasione del gol: “Sono troppo amico di Juan Cuadrado e non mi è piaciuto come lui è andato via e per questo mi incazzo un po'”. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo iniziato con un gol che poteva darci tranquillità, ma non creando pericoli hanno preso fiducia e la partita col rigore e l'espulsione è diventata difficile. «Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo gestito la partita e non dobbiamo farlo. (fcinter1908)

"Juventus-Cagliari farà discutere" (CalcioNapoli1926.it)

14', rigore per la Juve: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Gatti colpisce di testa a centro area e Luperto colpisce con il braccio alto e largo, non congruo nonostante la caduta. Due rigori, un cartellino rosso e tanti episodi discussi nell'anticipo della 12.30 della 7ª giornata di Serie A tra Juve e Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

L'errore di Vlahovic, il rigore di Marin, il rosso a Coinceçao: gli episodi di Juventus-Cagliari

Vlahovic spreca il 2-0. Un'entrata scomposta nel finale su Piccoli è costata il calcio di rigore per il Cagliari e il pareggio della Juventus. (Sky Sport)

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, è pronto per diventare un titolare inamovibile di Motta: a Lipsia… (Europa Calcio)

Sono tre gli episodi chiave di Juventus-Cagliari, gara terminata 1-1 con i bianconeri beffati e scivolati a -3 dal Napoli e a -1 dall’Inter. Dal dischetto si presenta Vlahovic che porta la Juventus in vantaggio. (Corriere della Sera)