Clamoroso in Juve-Cagliari: Vlahovic calcia da solo fuori a porta vuota

Clamoroso in Juve-Cagliari: Vlahovic calcia da solo fuori a porta vuota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Viola News SPORT

Ha dell'incredibile quanto accaduto allo Juventus Stadium durante la sfida delle 12:30 tra Juventus e Cagliari. Al minuto 78, sul punteggio di 1-0 per i bianconeri, Vlahovic sbaglia un gol praticamente già fatto. Tiro da fuori di Douglas Luiz, respinta di Scuffet, palla che va sui piedi del serbo che, da solo, sul suo mancino davanti ad uno Scuffet quasi arreso, calcia fuori sulla sinistra non inquadrando lo specchio. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cambia la classifica del campionato di Serie A 24-25 dopo la sfida delle 12:30 tra le formazioni bianconera e rossoblù. Vi segnaliamo come cambia la graduatoria dopo la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Nel secondo tempo abbiamo creato ma non abbiamo concluso ma davamo la sensazione che potevano rientrare in partita. Dobbiamo attaccare e farlo bene. (fcinter1908)

L’arbitro Marinelli va al monitor e concede il calcio di rigore per il tocco del giocatore rossoblù. Sono tre gli episodi chiave di Juventus-Cagliari, gara terminata 1-1 con i bianconeri beffati e scivolati a -3 dal Napoli e a -1 dall’Inter. (Corriere della Sera)

Juventus-Cagliari, Marelli: “Rigori giusti, sul rosso a Conceiçao…”

Al rigore di Dusan Vlahovic risponde il rigore di Razvan Marin nel finale. Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida pareggiata dalla sua squadra in casa contro il Cagliari: "Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo fatto una gestione della partita che non andava bene, perché bisogna continuare ad attaccare. (Tutto Napoli)

Nel finale bianconeri in 10 per l'espulsione di Conceicao per doppia ammonizione. Il Cagliari trova il pareggio a due minuti dal 90', sempre su rigore: dal dischetto Marin batte Di Gregorio. (Il Mattino di Padova)

"Juventus-Cagliari farà discutere" (CalcioNapoli1926.it)