Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo gestito invece di attaccare. Vlahovic? Capita a tutti"

Juventus, Thiago Motta: Abbiamo gestito invece di attaccare. Vlahovic? Capita a tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Juventus si ferma in campionato: dopo essere stata in vantaggio tutto il match contro il Cagliari, la squadra di Nicola sfrutta l'errore di Douglas Luiz per pareggiare i conti. Dopo la partita, Thiago Motta ha risposto alle domande di DAZN sui 90' minuti appena trascorsi. Juventus, le parole di Thiago Motta L'allenatore bianconero ha esordito: "Già nel primo tempo abbiamo controllato la partita, abbiamo gestito invece che attaccare. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pari col Cagliari. Le sue parole: "Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato la partita, abbiamo fatto una gestione della partita che non dobbiamo fare, dobbiamo continuare ad attaccare, dobbiamo attaccare bene. (Tutto Juve)

MARINELLI 29' Altra protesta per un possibile braccio di Obert, che c'è ma è all'interno della figura, dunque non punibile. (Calciomercato.com)

Salta la convocazione per Dusan Vlahovic: scelta che ha spiazzato in tanti, ora parla l'allenatore e spiega le ragioni Dusan Vlahovic è tornato a segnare, dopo le polemiche di inizio stagione. (SpazioJ)

SERIE A, pareggio di rigore tra Juventus e Cagliari: allo Stadium finisce 1 a 1

Ai microfoni Lele Casini e Luca Neri. A partire dalle 14.30 su Radiolina, Videolina e sulle pagine Facebook del Gruppo L’Unione Sarda Il Postpartita, a cura di Luca Neri, con i commenti a caldo del match appena concluso. (L'Unione Sarda.it)

Alle 12:30 andrà in scena il lunch match della settima giornata di campionato. Sono state annunciate da pochi minuti le formazioni ufficiali, queste le scelte dei due allenatori. (CalcioNapoli1926.it)

Padroni di casa in vantaggio dopo un quarto d’ora grazie a un calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic per fallo di mano commesso da Luperto e segnalato dal VAR. Nella ripresa però accade la stessa cosa, ma stavolta a favore dei sardi: Marinelli, richiamato al monitor, considera falloso un intervento di Douglas Luiz in area bianconera e assegna il penalty al Cagliari (Giallorossi.net)