Juve-Cagliari: le formazioni ufficiali

Juve-Cagliari: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live SPORT

Juve-Cagliari: le formazioni ufficiali Nicola rinuncia a un attaccante, fuori anche Gaetano Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru Manca poco al lunch match delle 12:30. Juventus e Cagliari si sfidano nella gara valevole per il settimo turno di Serie A. Queste le scelte ufficiali degli allenatori. Cagliari: Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Viola; Piccoli. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Giuntoli nel pre-partita: "Con McKennie all'inizio avevamo avuto qualche problemino per il rinnovo, poi era stato richiesto da un po' di squadre. È stato un grande giocatore ma è un po' di tempo che è fermo, vedremo. (Sky Sport)

Sono state annunciate da pochi minuti le formazioni ufficiali, queste le scelte dei due allenatori. A fronteggiarsi saranno, all'Allianz Stadium di Torino, la Juventus e il Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)

Il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ha acceso le polemiche. Carlo Alvino ha pubblicato un messaggio molto duro sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SERIE A, pareggio di rigore tra Juventus e Cagliari: allo Stadium finisce 1 a 1

La Juventus si ferma in campionato: dopo essere stata in vantaggio tutto il match contro il Cagliari, la squadra di Nicola sfrutta l'errore di Douglas Luiz per pareggiare i conti. Dopo la partita, Thiago Motta ha risposto alle domande di DAZN sui 90' minuti appena trascorsi. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio d'inizio alle ore 12.30. Dove vedere Juventus-Cagliari Juventus-Cagliari verr&agrav (ilBianconero)

Nella ripresa però accade la stessa cosa, ma stavolta a favore dei sardi: Marinelli, richiamato al monitor, considera falloso un intervento di Douglas Luiz in area bianconera e assegna il penalty al Cagliari (Giallorossi.net)