Rigore per la Juventus contro il Cagliari: cos'è successo

Rigore per la Juventus contro il Cagliari: cos'è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

I bianconeri si portano in vantaggio al 15' minuto grazie a un rigore causato da Luperto: la spiegazione della dinamica Al 14' minuto di Juventus-Cagliari, dopo un lungo controllo al VAR e l'on-field review, l'arbitro Marinelli ha assegnato un rigore per i padroni di casa. Rigore per la Juventus contro il Cagliari: cos'è successo Motivo del penalty un leggero tocco di mano da parte di Luperto, che pur non cambiando la direzione del pallone si è verificato per una posizione innaturale delle braccia del difensore ed è stato quindi punito con il rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

14' - CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS. Corner per i bianconeri, Gatti stacca di testa e il pallone viene toccato leggermente dalla mano di Luperto, per poi finire sul fondo. L'intervento con la mano di Luperto che l'arbitro Marinelli ha sanzionato con il calcio da rigore (Eurosport IT)

A fronteggiarsi saranno, all'Allianz Stadium di Torino, la Juventus e il Cagliari. Gli uomini di Thiago Motta vogliono riprendersi il secondo posto in classifica, per riportarsi a -1 dal Napoli, mentre la formazione sarda non vuole sfigurare, dopo la vittoria di Parma. (CalcioNapoli1926.it)

Il Cagliari ferma la corsa della Juventus, rispondendo al vantaggio dagli 11 metri di Vlahovic. Prima del triplice fischio dell'arbitro Marinelli si registra anche l'espulsione di Conceicao, a concludere una giornata storta per i bianconeri. (Quotidiano Sportivo)

Juventus-Cagliari dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv e diretta streaming

Nicola rinuncia a un attaccante, fuori anche Gaetano Queste le scelte ufficiali degli allenatori. Cagliari: Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Viola; Piccoli. (Sardegna Live)

ALTRE NOTIZIE – Comincia con un pareggio questa domenica di campionato, con la Juventus che in casa non va oltre l’1 a 1 con il Cagliari. Padroni di casa in vantaggio dopo un quarto d’ora grazie a un calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic per fallo di mano commesso da Luperto e segnalato dal VAR (Giallorossi.net)

Orario Juventus-Cagliari Juventus-Cagliari si giocherà domenica 6 ottobre 2024 all'Allianz Stadium di Torino. Torie consecutive ottenute contro Genoa in Serie A e Lipsia in Champions League. (ilBianconero)