De Grandis: "Da regolamento il rigore per la Juve c'è, ma questi penalty sono assurdi"

De Grandis: Da regolamento il rigore per la Juve c'è, ma questi penalty sono assurdi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

De Grandis: "Da regolamento il rigore per la Juve c'è, ma questi penalty sono assurdi" Commentando il pareggio tra Juventus e Cagliari ai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis ha mosso qualche critica ai bianconeri: "Motta ha fatto rifiatare qualche giocatore che veniva da tanti impegni e questo ha intaccato un po' la prestazione della squadra, che ha trovato il vantaggio sfruttando un calcio di rigore un po' così. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri avrebbero potuto scavalcare (Spazio Inter)

La gara è stata gestita dalla Juventus almeno per tre quarti della partita ma non è bastato, il rigore siglato al minuto 88’ da Ravzan Marin ha impedito alla Vecchia Signora di continuare imperterrita la cavalcata al Napoli capolista, specialmente dopo la vittoria dell’Inter di ieri. (SpazioJ)

Rosso a Coinceçao per simulazione e due pali nel recupero. Errore grave di Vlahovic, che si divora il raddoppio prima del rigore di Marin. (Corriere della Sera)

Cagliari, DUE risultati UTILI consecutivi: Nicola inizia a vedere dei miglioramenti - Cagliari News 24

Las Luiz ha permesso a Marin di realizzare il gol del pareggio, gelando l’Allianz Stadium. (ilBianconero)

Federico Gatti, difensore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l'1-1 maturato contro il Cagliari: il centrale ha voluto spegnere subito le polemiche dopo il contatto che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore a favore dei sardi. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari: i rossoblù hanno ottenuto il secondo risultato utile consecutivo, dopo la splendida vittoria contro il Parma (Cagliari News 24)