Cagliari archivia la pratica Juventus

- Il Cagliari, guidato da Davide Nicola, ha ottenuto un prezioso pareggio per 1-1 contro la Juventus di Thiago Motta, nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La squadra rossoblù, reduce da una vittoria per 2-3 contro il Parma allo Stadio Tardini, ha dimostrato ancora una volta la propria capacità di competere ad alti livelli, nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso.

La partita, disputata in trasferta, ha visto il Cagliari ottenere il secondo risultato utile consecutivo, un segnale positivo per la squadra che ora potrà approfittare della sosta per rifiatare e riordinare le idee. La Juventus, dal canto suo, ha cercato di imporsi sfruttando un calcio di rigore, ma la prestazione complessiva della squadra non è stata all'altezza delle aspettative, complice anche il turnover operato da Motta per far rifiatare alcuni giocatori chiave.

Federico Gatti, difensore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il risultato, cercando di spegnere le polemiche sorte in seguito al contatto che ha portato all'assegnazione del rigore a favore del Cagliari. Gatti ha dichiarato di non aver rivisto il contatto e le occasioni, preferendo concentrarsi sulla prestazione della squadra e guardare avanti.

Stefano De Grandis, commentando il pareggio ai microfoni di Sky Sport, ha mosso alcune critiche alla Juventus, sottolineando come il turnover operato da Motta abbia influito sulla prestazione della squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo