Sabatini: "Il rigore assegnato alla Juventus mi sembra il più dubbio tra i due di oggi"

Sabatini: Il rigore assegnato alla Juventus mi sembra il più dubbio tra i due di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Sabatini: "Il rigore assegnato alla Juventus mi sembra il più dubbio tra i due di oggi" In un video sul proprio canale Youtube, il giornalista di SportMediaset Sandro Sabatini ha detto la sua su Juventus-Cagliari: "È stao un match ricco di episodi, tra i quali due calci di rigore. Francamente dei due episodi quello più controverso a mio modo di vedere è il fallo di mano che è valso il penalty per la Juventus, perchè trovo che il movimento del giocatore cagliaritano sia totalmente conguo con la dinamica dell'azione". (Bianconera News)

Su altre testate

E' finita in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A 2024/2025. Per il Cagliari, invece, è continuato il momento positivo dopo i successi in Coppa Italia con la Cremonese e in campionato contro il Parma. (RaiNews)

Il Cagliari verso lo Stadium con ottimismo e la speranza di un regalo inatteso. Da Nicola scelte precise e coraggiose dopo il ritiro-svolta di Sergio Demuru Tante le componenti che possono rivitalizzare un gruppo. (Tutto Cagliari)

Cagliari: i rossoblù hanno ottenuto il secondo risultato utile consecutivo, dopo la splendida vittoria contro il Parma (Cagliari News 24)

Juventus, Gatti spegne le polemiche: "Non ho rivisto il contatto, guardiamo a noi stessi"

Un errore ai limiti dell'imbarazzo che ha riacceso le feroci critiche dei tifosi verso l'attaccante serbo. (Fanpage.it)

Il Cagliari, di Davide Nicola, ha pareggiato 1-1- in trasferta contro la Juventus di Thiago Motta, nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù hanno ottenuto il secondo risultato utile consecutivo, dopo la splendida vittoria contro il Parma, per 2-3, sempre in trasferta, allo Stadio Tardini. (Cagliari News 24)

Federico Gatti, difensore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l'1-1 maturato contro il Cagliari: il centrale ha voluto spegnere subito le polemiche dopo il contatto che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore a favore dei sardi. (TUTTO mercato WEB)