Juventus, Gatti spegne le polemiche: "Non ho rivisto il contatto, guardiamo a noi stessi"

Juventus, Gatti spegne le polemiche: Non ho rivisto il contatto, guardiamo a noi stessi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Gatti spegne le polemiche: "Non ho rivisto il contatto, guardiamo a noi stessi" Federico Gatti, difensore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l'1-1 maturato contro il Cagliari: il centrale ha voluto spegnere subito le polemiche dopo il contatto che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore a favore dei sardi. "Non ho rivisto il contatto e le occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Enrico Varriale ha commentato sui social l’episodio di moviola accaduto durante Juventus-Cagliari ed il rigore concesso ai bianconeri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul rosso a Conceiçao: "Alla fine è una cosa che fa bene al gioco, non c'è interpretazione, non c'è simulazione, però adesso è chiaro che aprendo un precedente così lo si deve fare sempre, non si può tornare indietro. (Tutto Juve)

I bianconeri subiscono la prima rete in Serie A e salgono a quota 13 reti in classifica al terzo posto (il Giornale)

Thiago Motta sull'espulsione di Conceição per simulazione: "Da oggi si apre un precedente"

Ravezzani duro sui singoli della Juve: "Douglas Luiz inguardabile, Vlahovic si divora il 2-0" (TUTTO mercato WEB)

Nel post-partita di Juve-Cagliari 1-1, Yerry Mina ha spiegato cosa c'era dietro la sua esultanza polemica nei confronti dei tifosi di casa dopo il pari di Razvan Marin: "Sono troppo amico di Cuadrado, non mi è piaciuto come è andato via. (Fcinternews.it)

Il tecnico della Juventus dopo la partita contro il Cagliari: "La simulazione va punita sempre, non ogni tanto o quando conviene". Thiago Motta non ci sta. E in conferenza stampa mette i puntini sulle i su una delle tante decisioni che l'arbitro di Juventus-Cagliari, ovvero Livio Marinelli, e la Sala VAR hanno dovuto prendere durante la gara di mezzogiorno e mezzo. (Goal Italia)