Nicola sul rigore alla Juve contro il Cagliari: "Luperto cade, come fa a dimenticare di avere braccia e mani?"

Nicola sul rigore alla Juve contro il Cagliari: Luperto cade, come fa a dimenticare di avere braccia e mani?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito 6 Il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ingolfa di polemiche arbitrali una giornata di campionato che proprio a Torino ha vissuto episodi contestati, in particolare per i casi da moviola nel finale. Sotto i riflettori c'è il tocco di dita del difensore dei sardi, Luperto, che ha spinto il direttore di gara, Marinelli, a concedere il penalty ai bianconeri dopo on-field-review suggerita dal Var. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma certamente il rigore, che ha consentito il vantaggio bianconero, ha portato a polemiche. I rossoblù, dopo il successo a Parma lunedì. (Calcio Casteddu)

E non è finita qui perché sui social spunta un video che è destinato ad accendere ulteriormente le polemiche. Una partita non priva di polemiche. Juventus-Cagliari ha offerto più di un episodio per accendere le discussioni dei tifosi e non solo. (CalcioMercato.it)

Enrico Varriale ha commentato sui social l’episodio di moviola accaduto durante Juventus-Cagliari ed il rigore concesso ai bianconeri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Cagliari pareggia e Yerri Mina fa la foto alla curva juventina: spiegato il motivo

Quanto parli in campo? Rompi le scatole a tutti... "Non è stato facile, lui è un grande attaccante, ma io sono troppo felice per questo punto e per il gol di Marin". (Firenze Viola)

I bianconeri subiscono la prima rete in Serie A e salgono a quota 13 reti in classifica al terzo posto (il Giornale)

Il difensore ha poi spiegato ai microfoni di Dazn che si è trattata di una sorta di vendetta per come si erano comportati i tifosi bianconeri dopo l'addio del suo amico Juan Cuadrado. Durante il match tra Juve e Cagliari non è passato inosservato il gesto del difensore sardo Yerri Mina. (CalcioNapoli24)