Juve Cagliari, gol di Vlahovic: arriva la dedica speciale, tutto lo Stadio ha i brividi dopo il suo gesto

Juve Cagliari, gol di Vlahovic: arriva la dedica speciale, tutto lo Stadio ha i brividi dopo il suo gesto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juve-Cagliari, bianconeri in vantaggio: arriva la dedica speciale di Dusan Vlahovic dopo il rigore trasformato. Dusan Vlahovic ha portato in vantaggio i bianconeri di Thiago Motta dopo aver trasformato il tiro dagli undici metri. Un rigore procurato dal capitano di giornata, Federico Gatti. L'ex centrale del Frosinone ha colpito (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

A pochi minuti dall'inizio della sfida contro la Juventus, il ds del Cagliari Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di Dazn: "Abbiamo avuto un inizio di campionato contradditorio, visto che avevamo tan (TUTTO mercato WEB)

Ci dispiace molto per Bremer, ma anche per tutti noi perché è un grandissimo calciatore. È stato un grande giocatore ma è un po' di tempo che è fermo, vedremo. (Sky Sport)

I bianconeri si portano in vantaggio al 15' minuto grazie a un rigore causato da Luperto: la spiegazione della dinamica Motivo del penalty un leggero tocco di mano da parte di Luperto, che pur non cambiando la direzione del pallone si è verificato per una posizione innaturale delle braccia del difensore ed è stato quindi punito con il rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

SERIE A, pareggio di rigore tra Juventus e Cagliari: allo Stadium finisce 1 a 1

Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pari col Cagliari. Le sue parole: "Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato la partita, abbiamo fatto una gestione della partita che non dobbiamo fare, dobbiamo continuare ad attaccare, dobbiamo attaccare bene. (Tutto Juve)

90' Finale di gara incredibile, ora si accendono gli scontri fisici in mezzo al campo. 91' Conclusione di Marin che s'impenna e finisce alta sopra la traversa. (Tutto Juve)

ALTRE NOTIZIE – Comincia con un pareggio questa domenica di campionato, con la Juventus che in casa non va oltre l’1 a 1 con il Cagliari. Nella ripresa però accade la stessa cosa, ma stavolta a favore dei sardi: Marinelli, richiamato al monitor, considera falloso un intervento di Douglas Luiz in area bianconera e assegna il penalty al Cagliari. (Giallorossi.net)