Juventus-Cagliari, le pagelle di CM: Douglas Luiz dà ragione a Thiago Motta, Kalulu da 7. Marin glaciale

Juventus-Cagliari, le pagelle di CM: Douglas Luiz dà ragione a Thiago Motta, Kalulu da 7. Marin glaciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sul rigore intuisce, ma non è Superman. Peccato: l'imbattibilità in campionato era ancora a un passo.SAVONA 6 - Stavolta niente Kvara o Simmons, però pulizia negli interventi e (soprattutto) neanche mezza intenzione di strafare. Non sente la pressione, affatto.Dal 70' DANILO 6 - Una buona sgroppata, poi sbaglia la scelta.GATTI 5.5 - Problema alla caviglia che ritorna, poi la disattenzione e la fatica mostrata soprattutto nella ripresa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Arbitro nel pallone (mano sulla schiena di #Conceicao) al massimo non fischi nulla. (Tutto Juve)

Il tecnico della Juventus dopo la partita contro il Cagliari: "La simulazione va punita sempre, non ogni tanto o quando conviene". Thiago Motta non ci sta. E in conferenza stampa mette i puntini sulle i su una delle tante decisioni che l'arbitro di Juventus-Cagliari, ovvero Livio Marinelli, e la Sala VAR hanno dovuto prendere durante la gara di mezzogiorno e mezzo. (Goal Italia)

Di fatto l'arbitro Marinelli lo ha ammonito: nell'esultare coi compagni per il gol del pari sotto la curva dei tifosi bianconeri, ha forse simulato un gesto di voler fotografare la delusione sul volto dei sostenitori avversari. (CalcioNapoli24)

Juve, Conceicao espulso per simulazione. Thiago Motta: "Oggi si crea un precedente"

“Abbiamo concesso nel primo tempo. Poi siamo andati in vantaggio e non siamo riusciti a chiudere la partita. Oggi abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo lasciato aperta la partita ed è venuto questo pareggio”. (Calcio Casteddu)

La Juventus ha trovato il gol contro il Cagliari grazie a un calcio di rigore. Una decisione che lasciato parecchi dubbi. Su tale episodio è intervenuto Luca Marelli che ha analizzato l'episodio per DAZN. (AreaNapoli.it)

"Non ho visto le immagini. Ma se è simulazione, giusto così". Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio fra la sua Juventus e il Cagliari, Thiago Motta è tornato sul secondo giallo comminato dall'arbitro Marinelli a Francisco Conceiçao, per simulazione, nel finale di gara. (Tutto Napoli)