Juventus-Cagliari 1-1. La sintesi della partita

Juventus-Cagliari 1-1. La sintesi della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

E' finita in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A 2024/2025. Alla Juve non è riuscita l'ottava vittoria di fila all'Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonché la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. Per il Cagliari, invece, è continuato il momento positivo dopo i successi in Coppa Italia con la Cremonese e in campionato contro il Parma (RaiNews)

Su altre fonti

In un video sul proprio canale Youtube, il giornalista di SportMediaset Sandro Sabatini ha detto la sua su Juventus-Cagliari: "È stao un match ricco di episodi, tra i quali due calci di rigore. Francamente dei due episodi quello più controverso a mio modo di vedere è il fallo di mano che è valso il penalty per la Juventus, perchè trovo che il movimento del giocatore cagliaritano sia totalmente conguo con la dinamica dell'azione". (Bianconera News)

di Sergio Demuru Tante le componenti che possono rivitalizzare un gruppo. Una può... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Il Cagliari, di Davide Nicola, ha pareggiato 1-1- in trasferta contro la Juventus di Thiago Motta, nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù hanno ottenuto il secondo risultato utile consecutivo, dopo la splendida vittoria contro il Parma, per 2-3, sempre in trasferta, allo Stadio Tardini. (Cagliari News 24)

De Grandis: "Da regolamento il rigore per la Juve c'è, ma questi penalty sono assurdi"

Cagliari: i rossoblù hanno ottenuto il secondo risultato utile consecutivo, dopo la splendida vittoria contro il Parma (Cagliari News 24)

Sull'1-0 per la Juve, Vlahovic fallisce clamorosamente il più facile dei raddoppi e apre al finale pazzesco contro il Cagliari: pareggio degli isolani poco dopo ed espulsione di Conceicao. (Fanpage.it)

Commentando il pareggio tra Juventus e Cagliari ai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis ha mosso qualche critica ai bianconeri: "Motta ha fatto rifiatare qualche giocatore che veniva da tanti impegni e questo ha intaccato un po' la prestazione della squadra, che ha trovato il vantaggio sfruttando un calcio di rigore un po' così. (Bianconera News)