“Surreale assegnare il rigore alla Juve e non a Kvara”: la sentenza netta di Varriale

“Surreale assegnare il rigore alla Juve e non a Kvara”: la sentenza netta di Varriale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Enrico Varriale ha commentato sui social l’episodio di moviola accaduto durante Juventus-Cagliari ed il rigore concesso ai bianconeri. Tiene ancora banco il calcio di rigore concesso alla Juventus durante il match contro il Cagliari, penalty che ha portato al gol di Dusan per il momentaneo vantaggio bianconero, con i sardi che hanno poi rimesso la partita sul pareggio nel finale. Il tocco di mano di Luperto, con deviazione della sfera con le dita, sta facendo discutere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Cagliari trova un clamoroso pareggio allo Juventus Stadium: i bianconeri si sono fatti riprendere da un calcio di rigore nel finale, concesso per un fallo di Douglas Luiz su Piccoli. Al termine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn il difensore Federico Gatti: "Oggi era da vincere ad ogni costo senza alibi, c'è grande rammarico. (Tutto Napoli)

La Juventus ha pareggiato in casa contro il Cagliari e Gatti nel post-partita si è mostrato critico: le sue parole non lasciano dubbi. (SpazioJ)

Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. Sicuramente... (Tutto Juve)

Il Cagliari pareggia e Yerri Mina fa la foto alla curva juventina: spiegato il motivo

Partiamo con la premessa che se sbagli cinque gol devi fare mea culpa e non avremmo detto nulla sul rigore un po' particolare di Douglas Luiz, ma quanto visto nel finale di partita ci dispiace ma non è accettabile, non accettiamo di farci prendere in giro da un signore a casa nostra, perché l'ammonizione di Francisco Conceiçao è una presa in giro ed un grosso danno per la Juventus che non avrà il portoghese contro la Lazio. (Tutto Juve)

Thiago Motta sbraita in conferenza stampa a seguito dell'espulsione rimediata da Conceicao nel match di oggi della Juventus La Juventus manca un’importante occasione per avvicinarsi alla vetta della classifica, pareggiando 1-1 contro il Cagliari in una partita che ha lasciato spazio a molte polemiche. (Spazio Inter)

Il difensore ha poi spiegato ai microfoni di Dazn che si è trattata di una sorta di vendetta per come si erano comportati i tifosi bianconeri dopo l'addio del suo amico Juan Cuadrado. Di fatto l'arbitro Marinelli lo ha ammonito: nell'esultare coi compagni per il gol del pari sotto la curva dei tifosi bianconeri, ha forse simulato un gesto di voler fotografare la delusione sul volto dei sostenitori avversari. (CalcioNapoli24)