Raisport - Bergonzi: "I rigori c'erano, ma in pochi hanno visto intervento di Obert su Savona molto, molto dubbio. Rosso a Conceiçao grosso errore dell'arbitro"

Raisport - Bergonzi: I rigori c'erano, ma in pochi hanno visto intervento di Obert su Savona molto, molto dubbio. Rosso a Conceiçao grosso errore dell'arbitro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'ex arbitro Mauro Bergonzi commenta gli episodi da moviola di Juventus-Cagliari nel corso della Domenica Sportiva, su Raidue Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Partiamo dal rigore assegnato alla Juve al 15' del primo tempo. C'è il colpo di testa di Gatti, braccio alto di Luperto. Il braccio non può stare alto sopra le spalle, è applicata correttamente la regola di un regolamento quasi assurdo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

GESTIONE - "Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e lì dobbiamo migliorare. (SOS Fanta)

L'episodio in questione non è il contatto in area tra Douglas Luiz e Piccoli, che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore per i sardi poi trasformato da Marin a pochi minuti dalla fine. Thiago Motta non ci sta. (Goal Italia)

Per questo ero un po' incazzato", le parole del difensore colombiano a DAZN. (Fcinternews.it)

Serie A - Juve-Cagliari, moviola LIVE: rigore per mani di Luperto, proteste rossoblù

Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, è intervenuto sul suo profilo ufficiale X per commentare il match Juventus-Cagliari finito in parità (1-1). Nel finale gli animi si sono accesi, soprattutto in casa bianconera, e Conceicao ha rimediato un secondo cartellino giallo per simulazione in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del tabellino della sfida. (Juvenews.eu)

4' - Augello rimane a terra dolorante dopo un contrasto duro con Gatti a metà campo: l'esterno del Cagliari si rialza dopo avere rimediato un brutto pestone sulla caviglia dal difensore della Juventus che si era allungato il pallone. (Eurosport IT)