Gervasoni su Juventus-Cagliari: "Coretti i due rigori, eccessiva l'espulsione a Conceicao"

Gervasoni su Juventus-Cagliari: Coretti i due rigori, eccessiva l'espulsione a Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gervasoni su Juventus-Cagliari: "Coretti i due rigori, eccessiva l'espulsione a Conceicao" L’ex arbitro Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione Open Var in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato concentrandosi su Juventus-Cagliari e partendo dal rigore per i bianconeri: “Da regolamento, rientra nella casistica perché il difensore ha la mano sopra la testa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Partiamo dal rigore assegnato alla Juve al 15' del primo tempo. C'è il colpo di testa di Gatti, braccio alto di Luperto. Il braccio non può stare alto sopra le spalle, è applicata correttamente la regola di un regolamento quasi assurdo. (Tutto Juve)

Federico Gatti, difensore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l'1-1 maturato contro il Cagliari: il centrale ha voluto spegnere subito le polemiche dopo il contatto che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore a favore dei sardi. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta sbraita in conferenza stampa a seguito dell'espulsione rimediata da Conceicao nel match di oggi della Juventus La Juventus manca un’importante occasione per avvicinarsi alla vetta della classifica, pareggiando 1-1 contro il Cagliari in una partita che ha lasciato spazio a molte polemiche. (Spazio Inter)

Juve, Gatti: "Oggi abbiamo perso due punti. Dopo la sosta ci aspetta una settimana durissima"

La Juventus ha sofferto contro il Cagliari e da questa gara ne è uscito solamente un misero pareggio che non fa bene ai bianconeri. (SpazioJ)

Un bel Cagliari pareggia con merito 1-1 in casa della Juventus. Ma certamente il rigore, che ha consentito il vantaggio bianconero, ha portato a polemiche. (Calcio Casteddu)

E' visibile sul volto di Federico Gatti l'amarezza per la mancata vittoria della Juve, acciuffata all'88esimo dal Cagliari grazie a un rigore trasformato da Razvan Marin: "Abbiamo perso due punti che ci avrebbero fatto lavorare con più serenità in queste due settimane - le parole del difensore bianconero a DAZN -. (Fcinternews.it)