Juventus, che rabbia per il rosso a Conceicao. Motta: 'Creato un precedente'. Gatti: 'Ci penalizzerà'

Juventus, che rabbia per il rosso a Conceicao. Motta: 'Creato un precedente'. Gatti: 'Ci penalizzerà'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Las Luiz ha permesso a Marin di realizzare il gol del pareggio, gelando l’Allianz Stadium. Dopo la brillante rimonta in Champions League contro il Lipsia, dove Francisco Conceicao si era messo in luce, la Juventus si è trovata a fare i conti con una prestazione opaca e con un’espu (ilBianconero)

Su altre fonti

Di fatto l'arbitro Marinelli lo ha ammonito: nell'esultare coi compagni per il gol del pari sotto la curva dei tifosi bianconeri, ha forse simulato un gesto di voler fotografare la delusione sul volto dei sostenitori avversari. (CalcioNapoli24)

Yerry Mina non si smentisce, l'ex Fiorentina “protagonista” in un certo senso anche nel pari del Cagliari a Torino. Non solo perché l'ex centrale viola ha tenuto la Juventus ferma sull'uno a uno a Torino, ma anche per l'ammonizione che ha rimediato al momento del gol del pareggio dei sardi. (fiorentinanews.com)

Sul rigore intuisce, ma non è Superman. Peccato: l'imbattibilità in campionato era ancora a un passo.SAVONA 6 - Stavolta niente Kvara o Simmons, però pulizia negli interventi e (soprattutto) neanche mezza intenzione di strafare. (Calciomercato.com)

Juventus Cagliari, il rossoblù Simone Scuffet DECISIVO in più di un'occasione - Cagliari News 24

La Juventus non è andata oltre il pareggio nella gara di campionato contro il Cagliari. Al termine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn, Federico Gatti, difensore della Juventus. "Oggi era da vincere ad ogni costo senza alibi, c'è grande rammarico. (AreaNapoli.it)

I rossoblù, dopo il successo a Parma lunedì. Un bel Cagliari pareggia con merito 1-1 in casa della Juventus. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari, di Davide Nicola, ha pareggiato 1-1- in trasferta contro la Juventus di Thiago Motta, nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il portiere rossoblù Simone Scuffet è stato artefice di una grande prova. (Cagliari News 24)