Juventus-Cagliari, 1-1 di rigore. I sardi riprendono i bianconeri all'88'

Juventus-Cagliari, 1-1 di rigore. I sardi riprendono i bianconeri all'88'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La Juventus va in vantaggio al 15' su rigore con Vlahovic ma viene ripresa all'88' sempre dagli undici metri da Marin. I bianconeri subiscono la prima rete in Serie A e salgono a quota 13 reti in classifica al terzo posto (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'episodio in questione non è il contatto in area tra Douglas Luiz e Piccoli, che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore per i sardi poi trasformato da Marin a pochi minuti dalla fine. Il tecnico della Juventus dopo la partita contro il Cagliari: "La simulazione va punita sempre, non ogni tanto o quando conviene". (Goal Italia)

Gli episodi più discussi avvengono nel finale del match tra bianconeri e rossoblù: l'entrata scomposta di Douglas Luiz provoca il penalty in favore dei sardi, arbitro inflessibile sul portoghese per un tentativo di simulazione. (Fanpage.it)

"Non ho visto le immagini. Se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui stiamo parlando da tanto tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. Sul rosso a Conceiçao (Fantacalcio ®)

Thiago Motta sull'espulsione di Conceição per simulazione: "Da oggi si apre un precedente"

"Non è stato facile, lui è un grande attaccante, ma io sono troppo felice per questo punto e per il gol di Marin". Com'è stato il duello con Vlahovic? (Firenze Viola)

ZILLANI: «Minuto 12, su palla d’angolo Gatti prima spinge via Zappa a due mani commettendo fallo, poi salta dando il gomito sul collo di Luperto e schiacciando la palla che va a sfiorare la mano di Luperto voltato di schiena e con movimento del braccio congruo considerando la caduta. (Cagliari News 24)

Sulla partita (Fantacalcio ®)