Sabatini: 'Rigore per la Juve? Episodio controverso. Più fallo quello di Douglas'

Sabatini: 'Rigore per la Juve? Episodio controverso. Più fallo quello di Douglas'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Erminato 1-1 grazie ai rigori trasformati da Vlahovic e Marin. Sabatini ha sottolineato come la partita sia stata caratterizzata da numerosi episodi chiave, ma ha soprattutto voluto focalizzarsi sui due calci di rigore, in particolare quello assegnato alla Juventus. Secondo Sabatini, il rigore conce (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari, di Davide Nicola, ha pareggiato 1-1- in trasferta contro la Juventus di Thiago Motta, nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il portiere rossoblù Simone Scuffet è stato artefice di una grande prova. (Cagliari News 24)

14' - CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS. Corner per i bianconeri, Gatti stacca di testa e il pallone viene toccato leggermente dalla mano di Luperto, per poi finire sul fondo. L'intervento con la mano di Luperto che l'arbitro Marinelli ha sanzionato con il calcio da rigore (Eurosport IT)

I bianconeri passano in vantaggio al 15', su penalty, per un fallo di mano in area di Luperto, trasformato da Vlahovic. Ma nella ripresa è proprio il serbo a sbagliare clamorosamente il raddoppio da pochi passi e nel finale è una leggerezza di Douglas Luiz in area su Piccoli a causare un fallo da rigore per i rossoblù, concesso dopo la consultazione con il Var. (Corriere TV)

Juventus-Cagliari, il tabellino della sfida: la nota

Per questo ero un po' incazzato", le parole del difensore colombiano a DAZN. (Fcinternews.it)

Partiamo con la premessa che se sbagli cinque gol devi fare mea culpa e non avremmo detto nulla sul rigore un po' particolare di Douglas Luiz, ma quanto visto nel finale di partita ci dispiace ma non è accettabile, non accettiamo di farci prendere in giro da un signore a casa nostra, perché l'ammonizione di Francisco Conceiçao è una presa in giro ed un grosso danno per la Juventus che non avrà il portoghese contro la Lazio. (Tutto Juve)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del tabellino della sfida. (Juvenews.eu)